• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine su Preziosa

Buonasera a tutti, noi saremo su Preziosa dal 23 aprile e ci hanno assegnato la 5035 esterna con finestra, è vero che le esterne al ponte 5 sono più grandi? Grazie
 

kiki83

Active member
Ciao noi eravamo sulla 5061 con finestra (su fantasia). Era da quattro ma noi eravamo in due. Davvero grande e bella. Penso che su preziosa siano simili. Se vuoi vedere le foto della mia cabina dai un'occhiata al mio diario
 
Noi ci adattiamo:D...L'importante è partire siamo andati sia in interna che in balcone ma siamo stati comunque sempre bene:D
Questa volta poi facciamo crociera spezzata da Genova a Valencia dove ci fermeremo 3 giorni per conoscere meglio la città.
 

p_a_s_s

New member
rosi e giò, andro l'11 /06 su msc preziosa .In cabina (balcone esp. fantastica) saremo 4,2 nonni e 2 nipoti( 11 e 8 anni).La cabina assegnataci è ?la 10045......Qualcuno sa come è? é abbastanza vivibile ?Grazie se qualcuno mi risponderà.....

Anche noi saremo su Preziosa l'11/6. Noi cabina interna, era l'ultima rimasta (almeno così ha detto l'agenzia viaggi), esperienza bella. Saremo io, mia moglie e le due bambine. Speriamo sia abbastanza grande. Quando siamo stati su Magnifica non mi sembravano adatte a 4 persone anche se avevano i 4 letti.
 

popyserra

New member
Anche noi saremo su Preziosa l'11/6. Noi cabina interna, era l'ultima rimasta (almeno così ha detto l'agenzia viaggi), esperienza bella. Saremo io, mia moglie e le due bambine. Speriamo sia abbastanza grande. Quando siamo stati su Magnifica non mi sembravano adatte a 4 persone anche se avevano i 4 letti.

Anche noi saremo su Preziosa l'11/6, cabina vista mare fantastica, ponte 8, non sappiamo ancora il numero di cabina, e siamo due adulti e due bambini.... è la nostra prima crociera:D!!!
 

popyserra

New member
Volentieri... i miei hanno 7 e 4 anni (femmina e maschio)... possiamo anche confrontarci per escursioni/itinerari/costi ;)
Stasera sono passata in agenzia ed ho saputo in numero di cabina: 8153 ... ho letto qui che ha una buona metratura e posizione, sperem :)
 

leonxd

Well-known member
Mi rispondo da solo alla mia domanda fatta riguardo alla cabina quadrata ... Sono a bordo è la cabina è molto spaziosa! Soddisfatto dalla scelta!!!
 

CLOUSKY

New member
Ciao a tutti!
Su preziosa l’11/6 ci saremo anche noi!! Mamma papa’ e cucciola di 3 anni
Ponte 8 cabina 8150 vicino a popyserra e abitiamo vicino a Como!!
Piccolo il mondo vero?
A questo proposito vi chiedo qualche parere circa il ponte 8, la nostra cabina sara’ esterna senza balcone (la differenza per avere il balcone era davvero esagerata e non mi sembrava il caso)… sono un pochino preoccupata nonostante sia la mia terza crociera perche’ soffro un po’ mal di mare e sono claustrofobica…. Speriamo solo che la traversata lunga che ci aspetta da malta a Valencia sara’ su mare bello piatto!!
Voi avete avuto problemi x trovare una cabina in linea alle vostre richieste?
La mia in centro nave dovrebbe essere abbastanza buona… non fosse che pero’ si trova vicino all’atrio ascensori…
Speriamo in bene!
 

CLOUSKY

New member
A proposito di cabina, chi mi sa aiutare per un parere sulla 8150 preziosa?
A parte l’ascensore/atrio dove si mettera’ im preventivo qualche rumore in piu’ rispetto all’interno corridoio, come e’ la metratura?
La vista pur non avendo il balcone non dovrebbe essere ostruita ma avendo le scialuppe proprio sotto non c’e’ il rischio di sentire scricchiolii o oscillazioni delle stesse?
Io ho il sonno leggerissimo, e se ci fosse mare mosso temo problemi
 

hermione78

New member
Le cabine vista mare sulla classe Fantasia sono, a detta di utenti che ci hanno viaggiato, piuttosto comode e spaziose. Per me che non amo le interne sono una valida alternativa quando il balcone sfora il mio budget. Personalmente a centro nave mi trovo bene. Una volta ho viaggiato in una cabina vicino agli ascensori e non ho avuto problemi, anzi: era comodo non dover attraversare tutto il corridoio ogni volta.
 

Sandro 09

Well-known member
A proposito di cabina, chi mi sa aiutare per un parere sulla 8150 preziosa?
A parte l’ascensore/atrio dove si mettera’ im preventivo qualche rumore in piu’ rispetto all’interno corridoio, come e’ la metratura?
La vista pur non avendo il balcone non dovrebbe essere ostruita ma avendo le scialuppe proprio sotto non c’e’ il rischio di sentire scricchiolii o oscillazioni delle stesse?
Io ho il sonno leggerissimo, e se ci fosse mare mosso temo problemi

quelle cabine un po particolari,hanno le stesse dimensioni delle balcone,quindi sono molto spaziose.
 

popyserra

New member
Clousky siamo dirimpettaie :p .... in effetti anche mio marito era tentato dalla cabina con balcone, ma visto il prezzo abbiamo desistito anche noi...qualcuno sa se le nostre cabine 8153 e 8150 hanno i lettini sopra al letto matrimoniale o il divano letto?
DI sicuro hanno la doccia col vetro e non con la tendina e questa è un'ottima notizia!!!!
 

TineRaffa

New member
Ciao a tutti io e la mia famiglia(moglie 2 bambini 5 e 1 anno) partiamo crociera mediterraneo il 13/03 con msc preziosa cabina 8008. prima volta in crociera ho letto che due sono divano letto qualcuno ha già provato questo tipo di camera? Raffaele
 
Top