• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine su Preziosa

micolr

New member
Ciao a tutti. Sono nuova del forum...e anche delle crociere, se si escludono due esperienze con Costa circa trent'anni fa!!! Dovremmo partire con Preziosa ad agosto, mediterraneo occidentale con Valencia e Malta, due adulti e due bimbi di tre anni... Mi hanno proposto la cabina 11097 con fantastica esperienza (ma con bevande all inclusive comprese) e a 150€ in più la cabina 12083 con aurea. Sapete darmi qualche indicazione sulle cabine e se secondo gli esperti 😄 vale la pena quel sovrapprezzo (che quindi sarebbe per imbarco prioritario e accesso al ristorante riservato per aurea...i vantaggi di Spa e massaggio non so se riusciremmo a goderceli...). Grazie mille, devo confermare lunedì!
 

Sandro 09

Well-known member
le cabine sono 2 belle cabine pressoche identiche cambia solo l'arredamento, se son solo 150 euro per tutta la cabina con i benefici aurea c'è da pensarci un po,ma con 2 bambini piccoli credo che la zona benessere sara' difficile,pero' c'è da dire che con l'aurea nel relativo ristorante non ci sono viincoli di turno a cena,sei ad orari flessibili e con 2 bambini piccoli è da valutare.
 

micolr

New member
Grazie mille! e della 12006 cosa dite? ho trovato un'offerta... però ha il balcone "chiuso" non in vetro? è peggio delle altre? grazie ancora
 

andyasrm

New member
BUONGIORNO A TUTTI. PARTITO IL 09 MAGGIO SU QUESTA NAVE PER LA MIA PRIMA CROCIERA CON MOGLIE E BAMBINI. MI HANNO ASSEGNATO UNA CABINA SUL PONTE 8 (PRECISAMENTE LA 8004) . QUALCUNO SA DIRMI SE E' UNA BUONA POSIZIONE???
 

Sandro 09

Well-known member
BUONGIORNO A TUTTI. PARTITO IL 09 MAGGIO SU QUESTA NAVE PER LA MIA PRIMA CROCIERA CON MOGLIE E BAMBINI. MI HANNO ASSEGNATO UNA CABINA SUL PONTE 8 (PRECISAMENTE LA 8004) . QUALCUNO SA DIRMI SE E' UNA BUONA POSIZIONE???

ciao benvenuta nel forum,se puoi scrivere in minuscolo,in maiuscolo equivale a gridare,comunque la tua è un'interna per disabili molto piu' spaziosa delle altre,l'unica e dico l'unica cosa avendo avuto anch'io la cabina in quella posizione,visto le dimensioni della nave preparati delle grandi scarpinate.
 

andyasrm

New member
ciao benvenuta nel forum,se puoi scrivere in minuscolo,in maiuscolo equivale a gridare,comunque la tua è un'interna per disabili molto piu' spaziosa delle altre,l'unica e dico l'unica cosa avendo avuto anch'io la cabina in quella posizione,visto le dimensioni della nave preparati delle grandi scarpinate.

grazie mille . visto quanto si mangia in crociera qualche camminata non ci farà male :)
 

nunzia1962

New member
Ciao a tutti, crociera fatta, andato tutto benissimo tranne lo scalo a Malta che non c'è stato e ci tenevo parecchio, rotta Palma di Maiorca. La cabina molto bella e spaziosa con divano e tavolino, posizione prua e dal balcone vedevo la plancia di comando così avevo tutto sotto controllo:)
Cabina ponte 12 numero 12029
 

trilli69

Member
Ho bisogno di informazioni sulla cabina 8003 interna bella
E' una cabina disabili, ma mio figlio lo è quindi nessun problema nell'assegnazione, il dubbio mi viene perché menzionano il 3° letto a scomparsa ma non parlano del quarto letto
Noi siamo in quattro e in fase preventivo ci hanno segnalato questa cabina come disponibile e prenotabile
Devo fidarmi? Sul piano nave c'è un solo quadratino
Aiutoooo
 

trilli69

Member
Risolto l'enigma la cabina è solo una tripla

Ora ho bisogno di un consiglio tra queste cabine

9055 Ponte 9 prua
8035 Ponte 8 prua
5030 - 5014 Ponte 5 prua

Avete esperienze o consigli? Qualcuna di queste è bene escluderla per rumori?

Attendo vostri pareri

Grazie Monica
 

Sandro 09

Well-known member
monica io direi la 9055,la cabine sono tutte uguali,diciamo che un po piu' in su eviti qualche rumore ma andrebbero bene comunque tutte e 4
 
Buongiorno a tutti,

Cabina 5044 ponte 5 esterna con finestra...ho visto che sopra c'è il casinò..ci potrebbero essere rumori ?? Grazie
 

andspelta

New member
Ciao a tutti voi splendidi Crocieristi!

Proprio ieri ho prenotato la mia tradizionale crociera estiva, per la prima volta su MSC PREZIOSA, con partenza da Genova il 03/09/16 con sistemazione in due cabine balcony Aurea: 13042 e 13046.

Secondo voi come si possono valutare in termini di silenziosità e posizione "panoramica"?

Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno darmi una risposta.

Buona crociera a tutti!
 

Sandro 09

Well-known member
beh panoramica,sei sopra le nuvole,rumori,sei fuori da tutto,direi 2 ottime cabine,una volta sulla gemella di preziosa ho avuto la 13033 sul lato opposto al tuo e sono stato benone,dicono che tanto in alto si sente di piu' il mare,non saprei dirtelo.
 

andspelta

New member
Grazie Sandro.

Gentilissimo e competente come sempre.

Temevo di essere un po' "ostruito" dal ponte di comando ma, in effetti, dovrei essere sufficientemente lontano...

Grazie ancora.

Andrea
 
Top