Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao ragazzi, abbiamo prenotato msc preziosa tramite famosa agenzia on line... prima volta in crociera abbiamo asoltato tutti i consigli della nostra agente che ci ha consigliato di prenotare una cabina con balcone garantita perchè spesso viene effettuato il cambio con categoria superiore e le cabine con balconesono tutte uguali... noi seguiamo il consiglio e blocchiamo il tutto 6 mesi prima.al momento del saldo ci viene subito assegnata una cabina al ponte 8 ,8145, che dalla foto pare abbia la vista ostruita dalle scialuppe...a me viene un infarto perchè sono claustrofobica e chiedo all'agenzia di cambiare cabina perchè l'opzione vista ostruita non ci era assolutamente stata prospettata...l'agente ci liquida semplicemente dicendoci che siamo stati sfortunati ma non puó fare altro...
Ora vi chiedo, qualcuno è stato in questa cabina?sono arrabbiatissima perchè se solo lo avessero detto avremmo potuto scegliere la cabina allo stesso prezzo al momento del contratto....
Prima esperienza comincia in maniera negativa....
su quel tipo di navi se non ricordo male non ci sono cabine con vista ostruita,le scialuppe si trovano sul ponte senza cabine al piu' potresti essere sopra il tetto della scialuppa ma la vista rimane libera,secondo me quel simbolo del mezzo pallino nero ha un'altro significato
Io a novembre avrò la 8088 frutto di un gradito upgrade da oblò a balcone, quindi mi sono documentata! In realtà non ha vistra ostruita sul vero senso della parola! Hai la passeggiata del ponte 7 e poi le scualuppe, non vedi il mare sotto se ti affacci dal balcone ma avrai la visuale libera. Qualche anno fa mi capitò la stessa cosa su fantasia, cabina garantita mi assegnarono una simile, mai più balcone in garantita. Prendi il lato positivo, cabina in posizione centrale e non comunicante, nei giorni di navigazione sarai riparata dal vento.
Tra 15 giorni vi farò sapere...veramente un enigma...addirittura se si visualizza il piano nave col cellulare non c'è pallino nero, con tablet e pc sì...mistero
Salve, parto con la Preziosa il 1 luglio per la crociera sui fiordi norvegesi. Mi hanno dato la cabina 12007 a prua estrema. Cosa ne pensate?
Ciao a tutti, vorrei sapere che ne pensate della cabina 13051, è in una buona posizione? Dalla planimetria vedo che ha il balcone un po' più grande del normale, che dite?