Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io invece mi sono prenotato Fortuna tra aprile e maggio. Scali già effettuati più volte ma stessa voglia di non avere stress... [emoji6]Bene speriamo duri... Per il momento io mi sono prenotata per ottobre 2015 su favolosa... Itinerario fatto molte volte ma scali più lunghi e poi niente stress da spostamenti verso il porto d'imbarco ..,,
Bene speriamo duri... Per il momento io mi sono prenotata per ottobre 2015 su favolosa... Itinerario fatto molte volte ma scali più lunghi e poi niente stress da spostamenti verso il porto d'imbarco ..,,
Il nuovo terminal della città pronto al via? Socio principale VTP Venezia.
http://www.themeditelegraph.it/it/2...l-caribbean-VY2QOlBU9lTgO9fSICwS1J/index.html
Caglairi a giugno, soerando enl bel tempo, secondo voi è fattibile Costa Rey equakle spiaggia attrezzat piu' vicina? E poi con taxi secondo voi quantomppotremmo spendere e tempi di viaggio?
Dalla parte di Santa Margherita di Pula ci sono già stata e anche la città gia' visitata.
Grazie
Abbiamo a disposizione quasi tutta la giornata, dalla mattina alle 9.00 alla sera alle 18. Io cercavo soprattutto una bella spiaggia attrezzata verso Costa Rei piu' vicina possibile a Cagliari. La macchina posso decidere di noleggiarla direttamente la mattina quando scendo?Al terminal trovero' un noleggio auto?Costa Rei è fattibile, il traffico in giugno non dovrebbe essere un grosso problema e se arrivate in settimana è ancora meglio perché la spiaggia sarà poco affollata, se non quasi deserta!
Io adoro Costa Rei e ci vado spessissimo, dal porto un'ora ci vuole tutta, hai 2 strade alternative. Se hai bisogno di info ti spiego meglio.
Come ti hanno già consigliato, anch'io ti suggerirei di noleggiare una macchina, perché il taxi ti chiederebbe davvero troppo! Quante ore avete a disposizione?
...sinceramente eviterei....se trovi traffico è la fine...se non ti vuoi fermare al Poetto ti consiglio o Mare Pintau...spiaggia libera o Murtaucci con la struttura di Is Canaleddus http://www.iscanaleddus.it/ molto bella e confortevole. Ovviamente in macchina a nolo...il taxi sarebbe carissimo.Caglairi a giugno, soerando enl bel tempo, secondo voi è fattibile Costa Rey equakle spiaggia attrezzat piu' vicina? E poi con taxi secondo voi quantomppotremmo spendere e tempi di viaggio?
Dalla parte di Santa Margherita di Pula ci sono già stata e anche la città gia' visitata.
Grazie
Abbiamo a disposizione quasi tutta la giornata, dalla mattina alle 9.00 alla sera alle 18. Io cercavo soprattutto una bella spiaggia attrezzata verso Costa Rei piu' vicina possibile a Cagliari. La macchina posso decidere di noleggiarla direttamente la mattina quando scendo?Al terminal trovero' un noleggio auto?
Vi ringrazio a tutti, non vorrei prenotare prima perch' a volte MSC ha delle escursioni per le famiglie a prezzi imbattibili, di solito sono spiagge attrezzate, e quindi in caso prenoteri quelle in nave. Non sono pubblicizzate prima sono decise li per li dalla compagnia.Io purtroppo non ho casa in Sardegna, ma mi associo a quanto dice Lia: la zona tra Villasimius e Costa Rei è una delle meraviglie del mondo. Secondo me è fattibile in giornata da Cagliari. È molto bella anche la strada panoramica, Mari Pintau su tutto, un altro posto spettacolare! Caspita mi è venuta voglia di andare in Sardegna, chissà come mai!!!
Se fossi in te però prenoterei prima la macchina a noleggio in modo da andare a colpo sicuro senza perdere tempo nella ricerca la mattina dello sbarco.