Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti, noi saremo a Cagliari a fine luglio e ho già segnato i consigli delle pagine precedenti sul giro da fare in città, non intendiamo noleggiare auto o uscire dalla città visto che è la prima volta vogliamo visitarla con calma, oltretutto è una sosta lunga (intera giornata).
Una cosa non ho chiarissima, l'autobus verde city tour NON è hop on hop off giusto? E invece quello rosso CTM? su questo non ho trovato molte info..grazie
Federico proprio di fronte al porto passano i mezzi pubblici che portano al Poetto sono il P, PQ, PF, PN, 9P, Poetto Expres
Purtroppo il CTM e l'azienda di trasporto pubblico cagliaritano e quanto ad aggiornamento del sito lascia molto a desiderare. Puoi comunque provare a chiamare il call center e magari loro sanno dirti qualcosa 800.078870.
Oltre al CTM trovi anche il bus turistico City Tour Cagliari http://www.citytourcagliari.com/
Pero non saprei se e possibile scendere alle varie fermate. Anche qui una telefonata al numero di contatto 070669409 potrebbe togliere ogni dubbio.
Domanda per chi si è gia imbarcato da Cagliari: a che ora ci si imbarca? Troviamo il buffet aperto? Devo organizzare l'uscita da scuola di mia figlia.
E quando ti sei imbarcata???? E non dici nulla???? [emoji12]
Comunque a parte gli scherzi credo sarà così anche per Costa che per altro arriva tardi in porto...ora c'è solo da capire se ci nutrono altrimenti mi devo organizzare ..
Una postilla totalmente OT ( scrivo come Olivia utente e no come Olivia moderatore ) a Cagliari, la mia città , avete varie possibilità per girare : 2 autobus scoperti, minivan, trenino, escursione organizzata i vostri piedi ma vi prego non usate la carrozza trainata dai cavalli. Per quelle povere bestie girare nell'asfalto, nel traffico e nel chiasso è una sofferenza. Visto che nessuno vuole o può fermare questa barbarie fermiamola noi.