Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve, dato che ho visto in questa discussione la presenza di molti cagliaritani, vorrei chiedervi un'informazione che non ho trovato. Ho letto i vari consigli sui giri da fare e ho preso appunti;. Una cosa però vorrei sapere, se ci sono dei prodotti tipici di questa città da assaggiare. Non parlo di un pasto completo, a Palermo abbiamo assaggiato il panino con la milza e le panelle, a Messina degli ottimi arancini, una cassatina... insomma cercava qualcosa del genere anche qui. Se avete qualche consiglio in tal senso vi sarei grata se vorrete anche indicarmi dove mangiarne o comprarne... ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
Ciao Ilaria!Ci sono vari prodotti che potresti assaggiare, come ad esempio il nostro formaggio, oppure vari dolci tipici, il nostro pane carasau,il nostro mirto. Ti posso consigliare in centro un negozio dove potresti trovare qualsiasi prodotto tipico della nostra terra e lo troverai nel largo carlo felice, in prossimità di piazza yenne.(dal porto ci si può arrivare tranquillamente a piedi) Oltre a trovare prodotti degustativi ci sono anche dei souvenir molto particolari e caratteristici!
Grizie Francesca.89 per i tuoi consigli. Io avrei trovato, navigando nel web, Bonu cose buone dalla Sardegna, è questo il negozio a cui ti riferisci? In effetti ho visto che si trova su strada, per arrivare al Bastione quindi l'avevo preso in considerazione. Avevo trovato anche Sapori di Sardegna, a quanto pare si trova su di una traversa di Via Roma... sapresti consigliarmi tra i due?
Vicinissimo. Troverai una navetta gratuita che ti accompagnerà all'uscita del porto, dopodiché potrai girare tranquillamente a piedi per tutto il centro storico. Buona permanenza nella mia città [emoji4]Buon Pomeriggio
Ad ottobre 2017 con MSC Armonia attraccherò al porto di Cagliari.
Il molo è relativamente vicino alla Città o va presa una navetta o altro mezzo per raggiungere il centro volendo fare un'escursione "fai date?"
Grazie
Roberto
Saro ' a Cagliari Vnerdi 11 Agosto con Royal Caribbean dalle 12 alle 20. Conosco Cagliari visto che ci sono stato varie volte circa 12- 13 anni fa.
Vorrei andare al Poetto per fare un po' di mare. Qualcuno sa il nr. di bus da prendere al porto? Altri consigli per girare un po. Penso poi di andare nelal piazza del porto e girare un po' li. Fatemi sapere. grazie