D
Dr.Crocierite!!!
Guest
No comment, ma non per l'equipaggio alla reception....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
PS: c'è scritto "prima annuncio ufficiale"Acquistando una crociera si sa che da contratto gli scali potrebbero essere modificati o come in questo caso cancellati
Ci credo anch'io...perché è accaduto anche a me per ben 4 volte, ma....su NeoRomantica
Ma la gente, protestando in quel modo, cosa voleva fare? Far rimettere lo scalo a Napoli???Proteste alla reception prima dell'annuncio ufficiale della tappa saltata di Napoli.
PS: c'è scritto "prima annuncio ufficiale"
Il problema, secondo me, è che Napoli non era uno scalo qualunque (e anche quando succede con uno scalo "qualunque" sono problemi (non sempre, però!)) ma uno scalo di disimbarco. Credo che non sia molto simpatico aver prenotato un aereo, treno in un posto e non poterlo prendere oppure avere l' auto parcheggiata in posto oppure un familiare che ti sta venendo a prendere e tu non potrai essere all' appuntamento.
PS2: Volevo chiedere a chi era a bordo, se non erro è stata saltata anche Creta, ci sono stati gli stessi reclami?
PS: c'è scritto "prima annuncio ufficiale"
Il problema, secondo me, è che Napoli non era uno scalo qualunque (e anche quando succede con uno scalo "qualunque" sono problemi (non sempre, però!)) ma uno scalo di disimbarco. Credo che non sia molto simpatico aver prenotato un aereo, treno in un posto e non poterlo prendere oppure avere l' auto parcheggiata in posto oppure un familiare che ti sta venendo a prendere e tu non potrai essere all' appuntamento.
PS2: Volevo chiedere a chi era a bordo, se non erro è stata saltata anche Creta, ci sono stati gli stessi reclami?
Pagnotta, concordo. Ma che colpa hanno quelli della reception? È un enorme esagerazione reagire così....
Difatti quelli della reception non hanno nessuna colpaPagnotta, concordo. Ma che colpa hanno quelli della reception? È un enorme esagerazione reagire così....
Ma da li a dire che a bordo si spende altrettanto se non di più è esagerato.
Perchè per me non sono pochi.
un conto é dire che 2540euro sono tanti soldi..
un conto è dirlo per pensione completa per tutta la durata della crociera..