Scusate ma la vera cosa grave di tutto il sistema, che tra le altre cose c'era anche prima, è che ti obbligano a pagarla prima ( e non capisco bene il motivo) e se chiedi informazioni non conoscono gli orari delle escursioni, quindi si rischia di pagare due escursioni che si accavallano con gli orari.
Le politiche di rimborso sono abbastanza rigide, quindi in questi caso non so mica se si riesce ad avere.
La cosa più corretta viste le informazioni mancanti sarebbe stata quella di poter prenotare solamente l'escursione senza pagarla e soprattutto un piano di orari indicativo, almeno qualche giorno prima della partenza.
Io personalmente ho famiglia con esigenze da famiglia e non posso permettermi di prenotare nulla on line perchè non si conoscono gli orari e i tempi tra una escursione e l'altra (ad esempio per pranzare a bordo).
Le politiche di rimborso sono abbastanza rigide, quindi in questi caso non so mica se si riesce ad avere.
La cosa più corretta viste le informazioni mancanti sarebbe stata quella di poter prenotare solamente l'escursione senza pagarla e soprattutto un piano di orari indicativo, almeno qualche giorno prima della partenza.
Io personalmente ho famiglia con esigenze da famiglia e non posso permettermi di prenotare nulla on line perchè non si conoscono gli orari e i tempi tra una escursione e l'altra (ad esempio per pranzare a bordo).