salseros2003
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Abbiamo notato che il piano di escursioni che abbiamo prenotato per la crociera nel Mar Rosso aveva una prenotazione duplicata erroneamente dal sistema. Il nuovo sito non permetteva di cancellarla e quindi abbiamo chiesto chiarimenti ed ecco la conferma:
Gentile Signor xxxxx,
a seguito di una nuova implementazione del nostro sito, non è più possiible effettuare una singola cancellazione di un'escursione ma cliccando sul tasto"Elimina" verrà cancellato l'intero ordine.
In aggiunta dal 19 dicembre le escursioni si possono direttamente acquistare on line, con pagamento tramite carta di credito.
Nel suo caso specifico la invitiamo pertanto a procedere, cancellando gli ordini e ad acquistare e pagare con carta di credito le escursioni che intende mantenere.
Se desidera il nostro numero 848.50.50.50 è a sua disposizione per assistenza, dal lunedì al venerdì 09- 20 e il sabato 09-19.
Con i nostri più cordiali saluti.
xxxxx
Servizio e Supporto Web
Costa Crociere S.p.A
Quindi una delle poche flessibilità che Costa dava rispetto alle altre compagnie non esiste più. Si paga subito ogni escursione... mi viene il ragionevole dubbio che il problema tecnico sulle nostre escursioni sia una cosa fatta ad hoc per costringerci a cancellarle tutte e riprenotarle pagandole...
Poi mi si dice che siamo poco amichevoli con Costa..... peccato...
Gentile Signor xxxxx,
a seguito di una nuova implementazione del nostro sito, non è più possiible effettuare una singola cancellazione di un'escursione ma cliccando sul tasto"Elimina" verrà cancellato l'intero ordine.
In aggiunta dal 19 dicembre le escursioni si possono direttamente acquistare on line, con pagamento tramite carta di credito.
Nel suo caso specifico la invitiamo pertanto a procedere, cancellando gli ordini e ad acquistare e pagare con carta di credito le escursioni che intende mantenere.
Se desidera il nostro numero 848.50.50.50 è a sua disposizione per assistenza, dal lunedì al venerdì 09- 20 e il sabato 09-19.
Con i nostri più cordiali saluti.
xxxxx
Servizio e Supporto Web
Costa Crociere S.p.A
Quindi una delle poche flessibilità che Costa dava rispetto alle altre compagnie non esiste più. Si paga subito ogni escursione... mi viene il ragionevole dubbio che il problema tecnico sulle nostre escursioni sia una cosa fatta ad hoc per costringerci a cancellarle tutte e riprenotarle pagandole...
Poi mi si dice che siamo poco amichevoli con Costa..... peccato...