zanzara59
Well-known member
Ti assicuro che anche per noi è stata un'emozione incredibile.Splendide foto!!!! Che emozione vedere tutte quelle balene….
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti assicuro che anche per noi è stata un'emozione incredibile.Splendide foto!!!! Che emozione vedere tutte quelle balene….
Grazie mille.Che spettacolo emozionante ...e belle foto
Hai ragione che fare le foto ti distrae dallo spettacolo che si sta svolgendo davanti a te, ma solo così puoi rivedere anche nel tempo quella meraviglie.Ho letto nelle tue parole la stessa emozione che abbiamo provato lo scorso anno, ogni tanto osservavamo questo spettacolo della natura senza farci distrarre dallo scattare delle foto, una delle escursioni più emozionanti che abbiamo mai fatto.

Anche ora, si paga solo l'ombrellone se lo vuoi.Ricordo questo luogo con nostalgia
Le sdraio allora erano ancora gratis

Quindi l'ombrellone si paga e lo sdraio no, ho capito bene?Anche ora, si paga solo l'ombrellone se lo vuoi.

Scendiamo intorno alle 09,30 e ci rechiamo subito al posteggio dei taxi. (A dire il vero avevamo una escursione già prenotata da casa, con un italiano che risiede da anni in queste zone e che si vantava di essere il meglio tour operator privato dell’isola. Due giorni prima del nostro arrivo però ci comunica che non è riuscito a formare un gruppo come avrebbe voluto lui, ed allora aveva cancellato la data. Serietà zero). 

A me personalmente, dopo una giornata passata al sole, mi da proprio fastidio passare in locali dove la temperatura è tenuta almeno 15° più bassa dell’esterno. Ma altrimenti non si può fare …. e dopo ci chiediamo perché tutta la nave ha la tosse o è raffreddata. 

Anch'io ho tentato con 2 agenzie italiane ma non sono riusciti ad organizzare (poche prenotazioni) per 2 domeniche consecutive.alla fine ho chiesto al tassista che ci ha portato direttamente agli imbarchi per SaonaHo avuto anch'io una " tentata "escursione con un tour organizzato da un italiano residente.
Forse si tratta della stessa persona, per mia fortuna ho mandato una mail prima di partire e non avendo avuto risposta subito ,ho pensato male. Era vero.
Alla fine ho prenotato con Costa.