Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao,
approfitto della vostra disponibilità per farvi una prima domanda: mi sapete dire il peso del bagaglio a mano e di quello in stiva sull'american airlines?
Grazie ciao
Ah! un'altra domanda avete sentito di escursioni che per la delusione sono proprio da evitare?
Di nuovo grazie
Salve a tutti!
C'è qualcuno che ha fatto Caraibi Magici con Costa Luminosa a dicembre 2014 e che può raccontarmi com'è andata? Escursioni, nave, cibo, temperature (soprattutto Miami perchè ho il terrore che non sia un periodo balneabile..). Io effettuerò questa crociera a Febbraio ed ogni info è ben gradita! Grazie!!
care Ambrina e Kiara grazie per avermi fatto rivivere con il vostro diario questo meraviglioso viaggio che ho fatto anch'io dal 5 al 15 febbraio!!! chissà, probabilmennte ci siamo incontrate qualche volta sulla nave... sicuramente eravamo sullo stesso pullman direzione Tulum, dove ho lasciato un pezzo di cuore... e un pò di salute: aria condizionata al massimo sul pullman + costume bagnato= mal di gola e raffreddore (la prox volta mi porto un cambio!!)
Purtroppo anch'io non riesco a vedere le foto di Ambrina e nn capsico il perchè...
io sono in partenza per le Antille e Isole Vergini con Costa Fortuna, voi avete pianificato il vostro viaggio per il 2015?
ciao a tutti
Ciao Enricas, io partirò il 5 febbraio. Cmq non preoccuparti, anche se dovesse esserci una maggioranza di americani, verrete messi al tavolino con persone della vostra stessa nazionalità, simile età ecc. E la nave essendo italiana ha a bordo personale che parla italiano e gli spettacoli sono principalmente musical e cantanti (ho effettuato anni fa la crociera Perle del Caribe) perciò non c é particolare necessità di presentatori italiani. Buon viaggio! Non vedo l'ora di partire!