Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
appurato che non sarà la Destiny, a sostituire la Concordia, chi sarà?
Meglio c'è bisogno di sostituirla ?
O la flotta Costa è anche troppo grande così, senza Concordia & Allegra e Voyager?
quindi,secondo te ?
Secondo me Alberto ha voluto dire che senza Concordia, Voyager ed eventualemnte Allegra, la Costa "rientra" sulle perdite evidenziate sopra e quindi non ha bisogno di rimpiazzare nessuna nave!
la maggior parte delle persone scelgono l'itinerario infatti.
Il ridimensionamento di Iberocruceros è verosimile... la crisi del mercato crocieristico spagnolo è molto pesante. Ed il colosso del settore, Pullmantur Cruises, passerà a breve a solo 3 unità... delle 5 che aveva sino a poco tempo fa. Il problema della flotta Pullmantur... è che le sue navi sono quello che sono. La Grand Mistral forse potrebbe anche andare bene per Costa... Grand Holiday e Grand Celebration invece non vanno bene per nessun'altra compagnia del Gruppo.
ahahhaah, questa è forte, ma come tutti che dicono a salseros & company che gli è andata bene per l' annullamento di Voyager visto che possono partire con Luminoa & Favolosa!
Finalmente una buona notizia.... nuovo lavoro per la Fincantieri e forse una "nuova" nave per la flotta Costa...Sulla scelta del Cantiere... Carnival cruises ha un rapporto consolidato con Fincantieri... la Destiny è stata la prima di molte navi costruita per questa compagnia. E probabilmente Fincantieri ha saputo offrire condizioni migliori dei cantieri di Grand Bahama.