I
Italian Cruiser
Guest
Che confusione...
Prendo atto di quanto detto da Mate... ma, trattandosi di una nave usata, non vedo il perché di questa incompatibilità... allora avrebbe dovuto essere incompatibile anche Costa Voyager. Che differenza c'è poi tra navi che hanno il ristorante su 2 ponti... o ben 3 ristoranti principali come quelle di classe Grand... proprio non capisco... neanche se Costa adottasse l'orario flessibile dei pasti... tale da richiederespazi su più ponti.
Nessuna delle navi Iberocruceros è esattamente la stessa cosa di Costa Concordia... nemmeno Grand Mistral... anzi tutto il contrario... non sono quindi intercambiabili.
Costa non ha abbandonato le crociere lunghe nel Mediterraneo d'estate... c'è Costa Mediterranea... quelle lunghe da Venezia non hanno un'importanza strategica da decenni... in tempi recenti solo 1 stagione effettuata con Allegra... e ben 2 cancellate.
Vedremo che cosa succederà con la Destiny... per tenersela comunque Carnival sta facendo troppi misteri.
Prendo atto di quanto detto da Mate... ma, trattandosi di una nave usata, non vedo il perché di questa incompatibilità... allora avrebbe dovuto essere incompatibile anche Costa Voyager. Che differenza c'è poi tra navi che hanno il ristorante su 2 ponti... o ben 3 ristoranti principali come quelle di classe Grand... proprio non capisco... neanche se Costa adottasse l'orario flessibile dei pasti... tale da richiederespazi su più ponti.
Nessuna delle navi Iberocruceros è esattamente la stessa cosa di Costa Concordia... nemmeno Grand Mistral... anzi tutto il contrario... non sono quindi intercambiabili.
Costa non ha abbandonato le crociere lunghe nel Mediterraneo d'estate... c'è Costa Mediterranea... quelle lunghe da Venezia non hanno un'importanza strategica da decenni... in tempi recenti solo 1 stagione effettuata con Allegra... e ben 2 cancellate.
Vedremo che cosa succederà con la Destiny... per tenersela comunque Carnival sta facendo troppi misteri.