capitanmonviso
Active member
Vi riporto una dichiarazione di Costa in merito ai risarcimenti dell'Allegra (già postata in un'altra sezione del forum)
"Per gli Ospiti che hanno deciso di non proseguire la loro vacanza alle Seychelles a spese della Compagnia, un voucher dello stesso valore della crociera di Costa Allegra che è stata interrotta, da utilizzare su qualsiasi nave Costa in partenza nei prossimi 24 mesi."
Questo vuol dire che almeno per 24 mesi ce la faranno (o almeno lo sperano)
Su, un po' di ottimismo! Non ha chiuso la White Star dopo il Titanic, non ha chiuso l'Italia di Navigazione dopo il Doria (almeno non a causa del naufragio) e non cambierà marchio neanche Costa.
Secondo me bisogna dare tempo al tempo, è normale che sul breve periodo ci sia un contraccolpo nelle prenotazioni, ma sul lungo periodo la situazione si stabilizzerà
"Per gli Ospiti che hanno deciso di non proseguire la loro vacanza alle Seychelles a spese della Compagnia, un voucher dello stesso valore della crociera di Costa Allegra che è stata interrotta, da utilizzare su qualsiasi nave Costa in partenza nei prossimi 24 mesi."
Questo vuol dire che almeno per 24 mesi ce la faranno (o almeno lo sperano)
Su, un po' di ottimismo! Non ha chiuso la White Star dopo il Titanic, non ha chiuso l'Italia di Navigazione dopo il Doria (almeno non a causa del naufragio) e non cambierà marchio neanche Costa.
Secondo me bisogna dare tempo al tempo, è normale che sul breve periodo ci sia un contraccolpo nelle prenotazioni, ma sul lungo periodo la situazione si stabilizzerà