Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
:arrow: viewtopic.php?f=17&t=4464ELIPALEO ha detto:grazie daniele!
sai per caso se a bordo c'è la possibilità di prelevare contanti con il bancomat? non vorrei portarmi dietro sui 2000 euro in contanti.... :?
Ci sono anche emittenti di carte di credito del tutto indipendenti dagli istituti bancari.lorenzo ha detto:Credo che potremmo parlarne ore e ore...ognuno ha i suoi gusti...io mi farò la carta di credito, non solo per usarla in crociera, ma per la vita di ogni giorno. L'unica cosa che ho chiesto alla mia banca è: quanto mi costa? e la risposta varia a seconda del tipo di conto e banca che hai....io l'avrò gratis ma solo se spenderò una cifra X all'anno...se no dovrò pagare una 50 ina di euro...cifra modesta.
Senza voler esentare Costa dalle sue responsabilità.... non hai pensato a incavolarti un pochino con l'emittente della carta di credito che rigidamente ti vincola ad un plafond predeterminato....sizol ha detto:Oggi ho chiamato inviperita la Costa Crociere....
Non mi hanno ancora stornato le quote che si tengono per garanzia sulla carta di credito.... così ho la carta bloccata........ :evil:
Hanno detto che in 5 gg lavorativi sistemano tutto...
Speriamo
...infatti mi sembra che qui nessuno si sia lamentato di questo.Cokj72 ha detto:Ciao,
io ho sempre utilizzato la mia CartaSì, e mai nessuno a "strisciato" più del dovuto
Non tiriamo in ballo le carte ricaricabili... vi prego.cicciodolcissimo ha detto:Poi se per esempio tra somme "congelate" e spese fatte arrivo ai 3000 posso farmi ricaricare la carta?