Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
entra nel sito msc clicca dv ce scritto login msc my area metti email e password e a destra della pagina ce scritto il tuo nome e cognome il tuo saldo punti e il numero tessera e i numeri mancanti per cambiare livello
ciao.....no è diverso....sulla cruise card non compare il livello di appartenenza al club..........ricordati di portare la carta del club
a bordo per usufruire degli sconti su negozi,foto etc a cui ai diritto......
Ciao, ora sulle cruise card viene menzionato anche il tipo di socio ( classic/silver/gold/Black), oltre al tipo di esperienza , bella /fantastica ecc..
Sono rientrato da poco, ero sulla fantasia.
Max70 non so cosa dirti. E' molto strano. La procedura che ti ha spiegato vince990 è perfetta. Una volta effettuato il login, ti compare una specie di presentazione dove scorrono i vari tipi di carte e accanto numero della carta, categoria della carta , e PUNTI. Secondo me non hai fatto la richiesta della carta. Mi ricordo quando mi registrai compilai i vari campi con nome,cognome ecc.. e poi mi è arrivato per email il formato elettronico della carta. Successivamente mi registrai nell'area msc club e ho fatto l'account. Più di questo non so cosa dirti MAX facci sapere. Colgo l'occasione per salutarvi.
silvan12
Ciao, ora sulle cruise card viene menzionato anche il tipo di socio ( classic/silver/gold/Black), oltre al tipo di esperienza , bella /fantastica ecc..
Sono rientrato da poco, ero sulla fantasia.
Mi sembra d aver capito che con le cabine categoria bella non si avanza di punteggio...vero?
Ciao silvan, intendi immagine della cruise card?Ciao axl io non vedo cambiamenti è rimasto sempre lo stesso. Potresti postare un immagine ? Grazie
Ciao
e' cambiato da quando e' entrata a regime l'esperienza ( bella/fantastica/aurea) .
Siccome sono socio Black hanno pure eliminato l'upgrade della cabina,dicendomi che con l'esperienza non esistono più le categorie di cabina, la cena con il comandante ( sostituita con un aperitivo allo yacht club, nell'occasione senza neppure il comandante ma con il direttore di crociera). .
ciao...e se il socio black è già nello Yclub cosa gli offriranno ?
la settimana dopo aver prenotato la mia seconda crociera, dopo una mail da parte della mia agenzia di viaggi, mi hanno finalmente inviato la carta msc club, dopo un anno d'attesa...oggi mi arriva la seconda! XD cambia leggermente la grafica, ma immagino abbia la stessa funzione...quale porto con me in nave?
che poi nella seconda c'era anche un voucher che mi sarebbe stato utile per la crociera prenotata, ma farò finta di non aver visto!