Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io sono sbarcata il primo maggio.. Dopo qualche giorno ho scritto una mail e per sicurezza ho anche telefonato.. alla mia richiesta di spedire la carta silver, mi hanno detto che avrebbero provveduto in breve.. per ora ancora niente :/ per farmi mandare la carta classic ho dovuto chiamare tre volte.. questo secondo me è uno dei grandi, per non dire enormi, difetti di msc
dove li devo inserire i dati sono entrata ma mi mette la nuova carta che esiste black - msc web check in e sopra diventa socio.per vedere se ti hanno accreditato i punti basta andare sul sito msc in my msc area inserire i propri dati e controllare
Buongiorno, se LaBionda legge ancora questo thread volevo chiedergli dopo quanti giorni gli hanno accreditato i punti delle spese a bordo, anche io mi trovo nella stessa situazione. Ho telefonato al call center e mi hanno detto che ha differenza di quelli relativi alle notti che accreditano subito quest'altri ci vuole più tempo perchè sono gestiti da uffici diversi.a me toccherà chiamare il call center...mi hanno accreditato le notti a bordo ma non le spese....aspetto ancora qualche settimana e poi li chiamo...
Buongiorno, se LaBionda legge ancora questo thread volevo chiedergli dopo quanti giorni gli hanno accreditato i punti delle spese a bordo, anche io mi trovo nella stessa situazione. Ho telefonato al call center e mi hanno detto che ha differenza di quelli relativi alle notti che accreditano subito quest'altri ci vuole più tempo perchè sono gestiti da uffici diversi.
ogni 200 euro spesi a bordo hai diritto ad 1 punto, ti convengono di più le notti passate a bordo (1 punto per notte). Oppure tu hai spese a bordo di multipli di 200 euro?
Non riesco a capire" ti convengono di più le notti passate a bordo" Non si sceglie , vengono comunque conteggiati tutte e due (notti e spese a bordo) in due periodi diversi, prima ti accreditano le notti e poi le spese di bordo
intendo dire che "guadagni" più punti con le notti (1 punto a notte) che non con le spese a bordo (1 Punto ogni 200 euro spesi a bordo). tutto qui[smilie=bandiera_bi: se ci pensi in una crociera di una settimana, per esempio, in due persone ti vengono accreditate le cosiddette spese alberghiere (7 euro a persona al giorno) pari a 98 euro (per 2 persone) se i pacchetti bevande li hai già presi a terra non hai grosse spese a bordo( a meno che non ti scateni in shopping nei negozi a bordo) quindi , per me e sottolineo per me, guadagni di più con le notti che non con le spese. Nella mia ultima crociera appena conclusa ho guadagnato 12 punti per le notti e con le spese a bordo 1 punto ( ho speso in totale € 286 con un acquisto in negozio a bordo e di un pacchetto extra di bevande e son stata in crociera per 12 giorni).......[/QUOTE]
Se ti riferisci hai tuoi parametri sono d'accordo, però ci sono persone che in crociera che fanno delle belle spese ed escursioni fatte con la compagnia e i drink pagato tutto a bordo