• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2009

• Autore discussione Autore discussione Umbe94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Catalogo Costa 2009

WOW!! Grazie per queste anticipazioni!! Ormai 24 ore e anche noi le avremo!!

P.s. ma la Marina non c'è :?:

Bello Tano, grazie, molto interessante. Bello il percorso di Atlantica, anche se non mi rendo conto di come può essere la temperatura, in quel periodo, a quelle latitudini, ma se la fanno..... Sembrerebbe confermata anche la terza nave da Venezia, visto che il 9 maggio 2009 è appunto un sabato; bene, bene, vedremo meglio nel dettaglio.

L'autunno nel New England di Atlantica mi sembra una bella novità per Costa. Sarà già un po' freddino, ma è la stagione del foliage, ci saranno dei colori spettacolari!!!
Ma... Marina?? Non è che esce dalla flotta Costa!!!
Ciao :shock:
Roberto

Non ha segnalato neanche la Mediterranea,l'Atlantica,la Serena e la Concordia,ha detto solo le novità. Bello il canada.
Gli itinerari di Classica in oriente di Agosto come sono? Sull'Allegra niente informazioni? :?:

Tranquilli la marina...rimane :D :D
Grazie Tano...queste anticipazioni non le hanno voluto dare nemmeno al no frills.. :cry:
Certo alla Bit...sarà tutt'altra cosa..

prego a tutti.

Adesso vi aspetto a voi con il vero Catalogo.

image0037kk9.jpg

La Hunziker per l'Italia! Grazie tano per le anticipazioni! Straordinarie le crociere di Costa Atlantica in New England! :D

Ecco gli itinerari di Costa Atlantica!

http://res.icruise.com/promotion/defaul ... e=10/25/09
http://res.icruise.com/promotion/defaul ... te=10/3/09
http://res.icruise.com/promotion/defaul ... e=10/14/09

Quello di Costa Europa!
http://res.icruise.com/promotion/defaul ... te=1/17/09

Ed infine quello di Costa Classica da Singapore ad Hong Kong
http://res.icruise.com/promotion/defaul ... te=3/27/09

P.S.: Per Crissilva! Mi raccomando domani quando ti arriva il catalogo, corri a presentarci Costa Luminosa e Pacifica!

Domani sarà tutto su Costa Click..dubito di avere il catalogo cartaceo tra le mani..dovrò andarmelo a prendere alla Bit... :D

Grazie mille a Tano per le anticipazioni dal catalogo Costa 2009, edizione tedesca, che hanno permesso di chiarire che Costa Atlantica sarà in Canada e New England nell'autunno 2009. Come è stato ricordato ottobre è il mese adatto per ammirare i bellissimi colori dell'Estate Indiana ed è proprio tra settembre ed ottobre che generalmente si concentrano le crociere in quell'area.

Grazie anche ad Aldo per le sue ricerche.

Rimane da chiarire la questione Costa Allegra. Dove sarà questa nave nell'estate 2009 visto che il sito dell'autorità portuale di Funchal (Madera) ne attesta la presenza tra maggio e giugno. :?: Non è che magari sarà proprio Allegra, come ho ipotizzato in passato, a posizionarsi su Trieste per un nuovo ciclo di crociere ? :?:

Ho chiamato Costa.. domani (come ha già detto Aldo) sarà tutto Online sul sito Costa.... probabilmente ci sarà anche il catalogo virtuale ma non ho chiesto... non vedo l'ora!!! :)

Italian Cruiser ha detto:
Grazie mille a Tano per le anticipazioni dal catalogo Costa 2009, edizione tedesca, che hanno permesso di chiarire che Costa Atlantica sarà in Canada e New England nell'autunno 2009. Come è stato ricordato ottobre è il mese adatto per ammirare i bellissimi colori dell'Estate Indiana ed è proprio tra settembre ed ottobre che generalmente si concentrano le crociere in quell'area.

Grazie anche ad Aldo per le sue ricerche.

Rimane da chiarire la questione Costa Allegra. Dove sarà questa nave nell'estate 2009 visto che il sito dell'autorità portuale di Funchal (Madera) ne attesta la presenza tra maggio e giugno. :?: Non è che magari sarà proprio Allegra, come ho ipotizzato in passato, a posizionarsi su Trieste per un nuovo ciclo di crociere ? :?:

Grazie Paolo! Non ci avevo pensato, ed ora appare l'idea più logica! :D Magari crociere lunghe da Trieste... :D Anche se ho qualche perplessità sul ritorno della nave in Mediterraneo. Anche se ciò è dimostrato dal sito dell'autorità portuale di Funchal, mi sembra strano che Costa dopo aver annunciato con enfasi la presenza di 2 navi in Asia nel 2009, si ritiri così...

ma quindi domani a quanto pare sarebbe il grande giorno per l'uscita del catalogo costa 2009???averlo saputo aspettavo ad andare in agenzia oggi.. :mrgreen: ...tanto per ora aspetto a prenderlo anche perche devo ancora prenotare qualla per il 2008 che è appena iniziato.. :wink: