• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2009

• Autore discussione Autore discussione Umbe94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Catalogo Costa 2009

Anche l'Europa con le sue suites non è male,è la nave dove vorrei andare!!!
Il mio 2009 sarà così: (prenoterò verso giugno)
Costa Romantica crociera di Pasqua
Costa Europa le isole del sole
Tutte e 2 in gran suite!

Si, sono d´accordo, Capitanmonviso

L´Europa ho sentito parlare molto bene delle sue Suite. La Romantica ha due Suite o grand Suite favolose, la Tosca ed Elisir che assime a quelle di poppa di Atlantica e Mediterranea, le considero le meglio della flotta Costa.

Un saluto

Il catalogo è molto bello.
Gli itinerari di Atlantica negli USA sono fantastici. E poi che nave! Ne vale veramente la pena!

tano ha detto:
Si, sono d´accordo, Capitanmonviso

L´Europa ho sentito parlare molto bene delle sue Suite. La Romantica ha due Suite o grand Suite favolose, la Tosca ed Elisir che assime a quelle di poppa di Atlantica e Mediterranea, le considero le meglio della flotta Costa.

Un saluto

Le grand suites sul Romantica sono 10 e sono le uniche cabine a bordo con balcone. Io le ho sempre ritenute e le ritengo tuttora la migliori suites della flotta Costa!
Ciao

Oggi vado in agenzia di corsa a fermare la cabina per la crociera di Natale con Serena, stefaniapaz mi ha detto che praticamente si stanno esaurendo :twisted: Vi farò sapere.

Ragazzi ciao, ho bisogno di un aiutino.
Ma ad Aprile 2009 non parte nessuna nave Costa da Civitavecchia? Non riesco a trovarla?
Grazie Mauro

Ma non c'è scritto da nessuna parte (o almeno non lo trovo) che ci si possa imbarcare e/o sbarcare da un porto diverso da Savona?

Cokj72 ha detto:
Ma non c'è scritto da nessuna parte (o almeno non lo trovo) che ci si possa imbarcare e/o sbarcare da un porto diverso da Savona?

Penso che abbiano pubblicato il catalogo che esce a Genova. Ad esempio quello che esce in Sicilia riporta come porto di partenza principale Palermo, Napoli, Bari, Catania e Messina.

Aldo ha detto:
Cokj72 ha detto:

Penso che abbiano pubblicato il catalogo che esce a Genova. Ad esempio quello che esce in Sicilia riporta come porto di partenza principale Palermo, Napoli, Bari, Catania e Messina.
si,è vero per esempio a casa ho il catalogo edizione centro sud e mio zio che abita a milano ha l' edizione nord con porti diversi :roll: :shock:

Cokj72 ha detto:

Io ho notato delle incongruenze tra il catalogo consultabile on-line e la ricerca sul sito web.
Infatti se vai a pagina 80 del catalogo trovi la crociera che ti ho mensionato con partenza 8 aprile da Savona, il giorno prima da Civitavecchia.
Stessa cosa per le crociere del Luminosa di Maggio, c'è molta confusione, manca quella di 10 giorni del 19 maggio da Venezia

Intanto prima o poi usciranno anche in agenzia (intanto la devo regalare ai miei suoceri :lol: ), grazie per l' aiuto.
Mauro

Cokj72 ha detto:
Perchè hanno un catalogo on-line per Liguria, Lazio e Sicilia? :shock:

No, il catalogo online è la versione per la liguria, lo stampato varia a seconda della ragione. Per la prenotazione delle crociere penso sia meglio fidarsi del Catalogo online :D

Adesso ho capito! :lol:
Allora Costa pubblica un catalogo per gli Statunitensi, uno per i Tedeschi, uno per i Francesi, uno per gli Spagnoli, uno per i Brasiliani, uno per gli Italiani (che differenza di prezzo :shock: ), poi se uno si stampa quello Italiano il loro server riconosce da quale regione sei collegato e ti fa scaricare quello Italiano regionale :roll: :roll: :roll:
Si si sono proprio una compagnia Italiana

Cokj72 ha detto:
Adesso ho capito! :lol:
Allora Costa pubblica un catalogo per gli Statunitensi, uno per i Tedeschi, uno per i Francesi, uno per gli Spagnoli, uno per i Brasiliani, uno per gli Italiani (che differenza di prezzo :shock: ), poi se uno si stampa quello Italiano il loro server riconosce da quale regione sei collegato e ti fa scaricare quello Italiano regionale :roll: :roll: :roll:
Si si sono proprio una compagnia Italiana

:shock: :shock:
Questa poi!
Ma a loro cosa gli f....ops importa da quale regione mi collego? O dove sono domiciliato? O residente? Io credevo esistesse un catalogo italiano e stop!
Qualcuno mi spiega il motivo? :roll:
Ha ragione Cokj, siamo proprio italiani....come ci complichiamo la vita noi non lo fa nessuno!
:mrgreen: