• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2009

• Autore discussione Autore discussione Umbe94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Catalogo Costa 2009

Aldo ha detto:
Italian Cruiser ha detto:
Grazie mille a Tano per le anticipazioni dal catalogo Costa 2009, edizione tedesca, che hanno permesso di chiarire che Costa Atlantica sarà in Canada e New England nell'autunno 2009. Come è stato ricordato ottobre è il mese adatto per ammirare i bellissimi colori dell'Estate Indiana ed è proprio tra settembre ed ottobre che generalmente si concentrano le crociere in quell'area.

Grazie anche ad Aldo per le sue ricerche.

Rimane da chiarire la questione Costa Allegra. Dove sarà questa nave nell'estate 2009 visto che il sito dell'autorità portuale di Funchal (Madera) ne attesta la presenza tra maggio e giugno. :?: Non è che magari sarà proprio Allegra, come ho ipotizzato in passato, a posizionarsi su Trieste per un nuovo ciclo di crociere ? :?:

Grazie Paolo! Non ci avevo pensato, ed ora appare l'idea più logica! :D Magari crociere lunghe da Trieste... :D Anche se ho qualche perplessità sul ritorno della nave in Mediterraneo. Anche se ciò è dimostrato dal sito dell'autorità portuale di Funchal, mi sembra strano che Costa dopo aver annunciato con enfasi la presenza di 2 navi in Asia nel 2009, si ritiri così...

Costa Allegra, stando alla programmazione comparsa sul sito Costa Crociere, in maggio e giugno (non ho controllato i mesi successivi) è confermata in Estremo Oriente. Possibile errore del sito dell'autorità portuale di Funchal (Madera). Trieste, controllando l'intera programmazione Costa del mese di giugno 2009, non risulta più essere scalata da alcuna nave Costa.

Confermo Allegra tutto il 2009 fino novembre crociere in Estremo Oriente.
Errore dell´autoritá di Funchal.

Un saluto.

Dal sito mi è sparita la crociera con partenza il 3 ottobre 2009, da Quebec City a New York. Anche a voi? Devo aggiungere che quando stamane cercavo di visualizzare i dettagli mi dava un errore.
Un saluto

scusate la mia ignoranza.ma non riesco a trovare il catalogo costa 2009, qualcuno mi sa dire dove lo posso trovare?esiste gia in formato pdf?

crissilva ha detto:
Domani sarà tutto su Costa Click..dubito di avere il catalogo cartaceo tra le mani..dovrò andarmelo a prendere alla Bit... :D

Stai forse dicendo che il catalogo lo treveremo alla Bit :?: Quindi Costa sarà alla Bit :?: :wink:

P.s. Roberto...il catalogo arriverà in tutte le agenzie nelle prossime settimane, per ora si possono vedere le crociere sul sito :wink: :wink:

Miglia ha detto:
crissilva ha detto:
Domani sarà tutto su Costa Click..dubito di avere il catalogo cartaceo tra le mani..dovrò andarmelo a prendere alla Bit... :D

Stai forse dicendo che il catalogo lo treveremo alla Bit :?: Quindi Costa sarà alla Bit :?: :wink:

P.s. Roberto...il catalogo arriverà in tutte le agenzie nelle prossime settimane, per ora si possono vedere le crociere sul sito :wink: :wink:

No..è stato un abbaglio...Visto che alla Bit si recuperano i cataloghi..in un momento di euforia..ho pensato che avrei preso anche quelli di Costa..ma Costa non c'è :oops: :oops: e dire che lo sapevo :D :D

Oggi sul "Corriere della Sera" è apparsa la pubblicità del Catalogo 2009, su un intera pagina!

Aldo ha detto:
eugeniod1995 ha detto:
il catalogo costa 2009 è on line: http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/brochure2009.htm :!: :!: :!: :D :D :D :lol: :lol:

Il Catalogo è veramente bellissimo! :D le rappresentazioni di Costa Luminosa e Pacifica sono fatte benissimo, la grafica è molto particolare, e sono presenti nuove sezioni come quella sull'arte a bordo!

Stavo pensando la stessa cosa, è fatto molto bene e le varie sezioni sono molto curate

Ciao A tutti

Grazie Eugenio, me lo sono guardato un po´.
Specialmente i ponti della Luminosa. Mi sa che piacerá molto quella nave, anche se sará criticato Farcus.
Gli intinerari mamma mia, ci sono di tutti i colori.
Si va alla grande !!!!!!

Un saluto.

ho appena visto la crociera che molto provabilmente farò: spitzbergen con costa luminosa e guardando il listino ho visto che i ragazzi non sono gratis :evil: :evil: :evil: :evil: :( :o :shock: :? a me non mi sembra giusto perchè è già una crociera che costa 4000€ a persona far pagare i ragazzi mi sembra veramente molto ingiusto :( :( :cry:

ciao davvero bello il nuovo catlogo costa 2009!ma quindi i la promo ragazzi gratis è valida solo sulle crociere nel mediterraneo?

come sempre :evil:
Anche a me piaceva quella nel nord europa del 5 agosto della Luminosa ma l'esterna con balcone in quattro costa qualcosa come 8500-9000 euro! La suite 12000 euro,i prezzi sono un po' alti...
A questo punto mi accontenterò della Costa Europa il 13 agosto in una gran suite che costa come un'esterna con balcone b3 della Luminosa :lol: :wink: :roll:

Ciao Capitanmoviso.

Probabilmente la Luminosa sia il prodotto che tanto aspettava il pubblico affezionato a Costa. Aspettiamo e vediamo.
Probabilmente gli merita.

Un saluto.