• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2009

• Autore discussione Autore discussione Umbe94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Catalogo Costa 2009

bibilica ha detto:
Per chi è socio Costa è semplicissimo ordinarlo on line , tempo 10 giorni ed arriva a casa senza spese di spedizione !

sono un socio Costa, acquamarine ma pur sempre socio...del catalogo 2009 neanche l'ombra..la prenotazione online(compresi anche due dvd)risale a circa 15 giorni fa..o che le poste sono lentissime nel Nord Italia..o che il mio paese è dimenticato dal mondo... :| :wink:

a me l'ha consegnato la settimana scorsa l'agenzia da cui mi servo e stiamo già meditando per il 2009 : peccato che quella lunga di ritorno dai caraibi e dal madagascar le facciano entrambe in marzo :(

Per me son passate due settimane e forse più e del cataolgo neppure l'ombra :cry:
Daniela

Cavolo ragazzi, che tardi !!!!! In Germania si poteva andarlo a prendere in agenzia giá il 19 febbraio.
In Spagna stesso problema che in Italia .

Un saluto.

oggi me ne sono arrivati 4:uno a nome mio, uno mia madre, uno mio padre, uno mia sorella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :!: :!: :!: :!: :!: :wink: :wink: :wink: 8) 8) 8)

eugeniod1995 ha detto:
oggi me ne sono arrivati 4:uno a nome mio, uno mia madre, uno mio padre, uno mia sorella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :!: :!: :!: :!: :!: :wink: :wink: :wink: 8) 8) 8)
.......SAGERATI.......

eugeniod1995 ha detto:
... corri a piantare un'albero... :wink:

ce l'ho anch'io finalmente.
Oggi pomeriggio sono passato presso la mia agenzia di fiducia che mi ha dato il catalogo.
Corso a casa l'ho sfogliato e prime impressioni a caldo:
-piccola curiosita' che forse ho notato solo io
A pagg.21/22 dove c'e' l'illustrazione dettagliata di Costa Pacifica,nei riquadri in basso,sbaglio o "l'atrio welcome" raffigurato e' l'atrio della Serena????
Si intravede appena una delle statue dell'"Olimpo Spettacoloso" appese con pali su sfondo celeste.(personalmente trovo l'atrio di Costa Serena Di cattivo gusto).
Costa ,Costa ricicli anche le immagini per lanciare il nuovo catalogo?!? :(
Seconda impressione:Abbassamento dei prezzi delle crociere ma aumento ingiustificato delle "quote di servizio" :evil:
Per il resto mi dispiace che anche la Classica vada ad affiancarsi alla Allegra in Oriente.Avremo la scritta in cinese che affianchera' quella bella ,blu intenso ITALIANA :|

simozzo ha detto:
A pagg.21/22 dove c'e' l'illustrazione dettagliata di Costa Pacifica,nei riquadri in basso,sbaglio o "l'atrio welcome" raffigurato e' l'atrio della Serena????

Anche il teatro, è lo stesso di Costa Magica...

yeah!!!ce l'ho anche io il catalogo 2009...troppo bello!!mi è arrivato oggi con tutto il materiale che avevo richiesto..peccato che il problema rimane sempre uno solo..trovare compagni di viaggio... :roll:

Ieri in un' agenzia ho trovato e preso questo "fantomatico" catalogo, c' è qualcosina d' interessante.
Per esempio l' attraversata verso Quebec è molto interessante, come quella della Luminosa (se non sbaglio) che và su ad Amsterdam.

Io ho trovato molto interesanti gli itinerari nel Oriente tra Giappone e Cina e quelli tra Vietnam , Filipine e Hong Kong, peccato che le navi non mi convincono !
Bellissimo l'itinerario nel Medio Oriente , per fortuna quest'anno c'è la Victoria che lo fa , cosi ci vado pure io !

Ma non è che Costa è andata a Trieste in quanto a Venezia una parte della banchina era in manutenzione e tutte le navi in un giorno non ci stavano e ora,che la banchina è a posto,Costa torna a Venezia completamente?
E' solo una mia ipotesi che vede Trieste tender di Venezia,basata su:
-nel 2005 Classica era a Venezia insieme a Victoria e Mediterranea
-nel 2006 la banchina era in riparazione e Costa ha fatto il contratto con Trieste (forse con scadenza 2008,non so)
-nel 2009 lavori finiti,finito il contratto che "costringeva" Costa a Trieste e di nuovo 3 navi a Venezia.
RIPETO,solo ipotesi.

Cokj72 ha detto:
Ieri in un' agenzia ho trovato e preso questo "fantomatico" catalogo, c' è qualcosina d' interessante.
Per esempio l' attraversata verso Quebec è molto interessante, come quella della Luminosa (se non sbaglio) che và su ad Amsterdam.

Eh già Cokj e poi ci sarei anch'io ed altri amici del forum :wink: :D

Ho sfogliato il catalogo e.... ahimè anche l'estate prossima Costa Europa fa le Canarie............ è un tragitto stupendo che ci piacerebbe fare........ma la nave a priori non ci piace......... ci penseremo ma sarà dura.......alla fine i tragitti proposti dalla costa (in estate) sono bene o male uguali e una volta fatti sono poche le alternative........... si vedrà!!!!!!!!!! Invece sono bellissimi i tragitti che partono da Amsterdam e toccano Gran Bretagna, Portogallo, Spagna...... ma perchè vengono effettuati solo da inizio Settembre in poi o a Maggio???????? Pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!

tiziale ha detto:
Ho sfogliato il catalogo e.... ahimè anche l'estate prossima Costa Europa fa le Canarie............ è un tragitto stupendo che ci piacerebbe fare........ma la nave a priori non ci piace......... ci penseremo ma sarà dura.......alla fine i tragitti proposti dalla costa (in estate) sono bene o male uguali e una volta fatti sono poche le alternative........... si vedrà!!!!!!!!!! Invece sono bellissimi i tragitti che partono da Amsterdam e toccano Gran Bretagna, Portogallo, Spagna...... ma perchè vengono effettuati solo da inizio Settembre in poi o a Maggio???????? Pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono crociere di riposizionamento. Le navi passano da un luogo a un altro.In questo caso dal Mediterraneo al Nord Europa e viceversa.