• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2009

• Autore discussione Autore discussione Umbe94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Catalogo Costa 2009

Cokj72 ha detto:
Adesso ho capito! :lol:
Allora Costa pubblica un catalogo per gli Statunitensi, uno per i Tedeschi, uno per i Francesi, uno per gli Spagnoli, uno per i Brasiliani, uno per gli Italiani (che differenza di prezzo :shock: ), poi se uno si stampa quello Italiano il loro server riconosce da quale regione sei collegato e ti fa scaricare quello Italiano regionale :roll: :roll: :roll:
Si si sono proprio una compagnia Italiana

No! :D Le differenze sono solo nel materiale stampato, la versione online è uguale in tutta Italia. Per questo forse il catalogo online non ti segnala certe partenze, mentre il catalogo che prenderai nelle tua città lo farà.

Oggi ho preso il Catalogo 2009!!!!!! :D :D :D :D :D

ciao anche io ho ordinato il catalogo 2009 su internet,ho fatto anche l'ordinazione di due DVD che mi interessavano.. :wink: ..fin che sono gratuiti!! :wink: :wink:
comunque in fatto di incongruenze ne ho notate anche io, dal catalogo "vecchio" quello del 2007/08 tra quello 2008/09.la crociera isole del sole, sul catalogo 08 parte il sette dicembre, mentre su quello del 09 parte l'otto dicembre..hanno modificato anche l'itinerario..
io che molto probabilmente partirò a dicembre 2008 quale dei due mi devo fidare!?qualcuno de sa qualcosa?scusa se ho postato nella sezione meno adatta,ma visto che eravamo in tema di incongruenze.. :wink:

valenti ha detto:
ciao anche io ho ordinato il catalogo 2009 su internet,ho fatto anche l'ordinazione di due DVD che mi interessavano.. :wink: ..fin che sono gratuiti!! :wink: :wink:
comunque in fatto di incongruenze ne ho notate anche io, dal catalogo "vecchio" quello del 2007/08 tra quello 2008/09.la crociera isole del sole, sul catalogo 08 parte il sette dicembre, mentre su quello del 09 parte l'otto dicembre..hanno modificato anche l'itinerario..
io che molto probabilmente partirò a dicembre 2008 quale dei due mi devo fidare!?qualcuno de sa qualcosa?scusa se ho postato nella sezione meono adatta,ma visto che eravamo in tema di incongruenze.. :wink:

Bisogna basarsi sul nuovo Catalogo 2009, spesso molte crociere programmate per Novembre o Dicembre vengono cancellate o sostituite con altre itinerari. Ovviamente, chi ha già prenotato viene automaticamente avvisato.

Non sanno più come farsi conoscere... :lol:
Di certo è una novità interessante. Fosse per me andrei a rubarmi la vetrina e me la porterei a casa :mrgreen: :lol:

Evvai!!! Mi è arrivato oggi il catalogo 2009 a casa!!!! Poterlo sfogliare è tutta un'altra cosa in confronto a vederlo online! :D

Guizzo90 ha detto:
Evvai!!! Mi è arrivato oggi il catalogo 2009 a casa!!!! Poterlo sfogliare è tutta un'altra cosa in confronto a vederlo online! :D

Si anche a me è arrivato.

Ma scusate ,a voi arriva addirittura a casa? io sono passato in agenzia ogg e a forza di insistere ma hanno dato la "copia agenzia" pregandomi di riportarla domani?!?! :evil:
Per caso siete soci Pearl? o possono riceverlo a casa anche gli utenti iscritti al costaclub?
ciao

Viai sul sito costa alla voce richiesta cataloghi e video, lo richiedi ed il gioco è fatto!

anche io ho fatto la richiesta su internet...a breve me lo potrò gustare appieno, anziche sfogliarlo online.. :wink:

Guizzo90 ha detto:

Mazzate...che efficienza le poste in Sicilia....a me 15 giorni fa è arrivato, in mega-ritardo, il foglietto pubblicitario della crociera dei 60 anni :twisted: :twisted:

Il catalogo se arriva entro Pasqua è già un miracolo!

Miglia ha detto:
Guizzo90 ha detto:

Mazzate...che efficienza le poste in Sicilia....a me 15 giorni fa è arrivato, in mega-ritardo, il foglietto pubblicitario della crociera dei 60 anni :twisted: :twisted:

Il catalogo se arriva entro Pasqua è già un miracolo!

Non so se sia efficenza delle poste in Sicilia...conta che io per averlo ho inserito in una caccia al tesoro a scuola il quesito "Trova il Catalogo Annuale Costa Crociere 2009", 40 squadre partecipanti, composte da 8 persone. A Palermo erano introvabili, c'è stata praticamente un invasione di studenti alla sede della Costa che non ne aveva, alcune agenzie stremate dalla richieste hanno consegnato per un solo giorno l'unica copia che avevano, prendendosi numero di telefono e nominativo delle persone a cui lo consegnavano. Su 40 squadre, ne sono arrivati solo 4 o 5, di cui solo una poteva permettersi di regalarmelo ( e guardacaso hanno vinto loro....) :lol: :lol: :lol: :lol:

Per chi è socio Costa è semplicissimo ordinarlo on line , tempo 10 giorni ed arriva a casa senza spese di spedizione !

Ragazzi oggi mi è arrivato il catalogo Costa 2009! Troppo belloooooo!Ci sono un sacco d'informazioni utili, e tanti tanti itinerari!Baci Francy :wink:

A me è arrivato ieri,molto più bello di quello del 2008,mi piace il globo con i porti e le foto introduttive delle destinazioni con le pagine indicate. :mrgreen: :D