• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2010

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Catalogo Costa 2010

Negli ultimi anni non si è notato un progetto di innovazione degli intrattenimenti di bordo. Salvo le costanti modifiche, anche per soli motivi pratici, nessuna radicale introduzione. Concordo che qualche nuovo programma interno alla nave, oltre che l'ampliamento della gamma di itinerari, possa migliorare il prodotto complessivo. Soprattutto nei confronti dei clienti abituali.
 

Storm75

Member
Re: Catalogo Costa 2010

capitanmonviso ha detto:
Ho scritto una mail a Costa e la risposta è stata:
"Gentile Cliente,

la informiamo che le crociere per la stagione 2009/2010 saranno disponibili on line a partire da lunedì 16 febbraio.

Con l'augurio di averla presto a bordo con noi, le inviamo i nostri più cordiali saluti. "
Quindi lunedì tutti davanti al PC.


Evviva... Finalmente posso stabilire la data del mio matrimonio... :lol:
Aspettavamo che uscisse il catalogo 2010 per vedere la data della transatlantica per i caraibi di novembre/dicembre 2009.

Speriamo che lunedì siano tutte on-line!!! :!:
 

vale100

New member
Re: Catalogo Costa 2010

riunione iniziata alle 18,30 terminata alle 20,11 ed io sono rientrata solo adesso
allora, non sto a parlarvi dell'incontro d'ufficio, quello interessa il mio lavoro, però so già che a breve partirò sia su Costa sia su MSC, e in pompa magna per giunta
bene, a noi è stato consegnato il catalogo, però, sembra quasi un oggetto da tenere sottochiave in teca, se lo stanno cullando i papaveri ai piani alti e mi sa che vedrò prima l'uscita sul sito che non sentire il profumo della carta, lo intravisto appena in mano al direttore generale che si è fermato solo ad augurarci buona sera e poi zummmmmmmmmmmm
sono stanchissima ed infreddolita, quindi scusatemi se solo un pò pesante ma mi aspettavo di, almeno, sapere qualcosa di più per deliziarvi ma, alla fine è stato solo tutto molto tecnico, e tranne un accenno sulla tratta per la Groelandia non c'è stato altro in più non manderanno me per la settimana Costa al Coin di Milano e anche se me lo aspettavo mi sento un pò delusa
pazienza
è andata così
mi spiace soprattutto per voi tutti
ciao
 

prof

Staff Member
Re: Catalogo Costa 2010

Ciao a tutti
confermo quanto ho scritto sulle crociere dalla Sicilia frutto - come ricostruito da qualcuno - di un comunicato Costa inviato solo ai giornali dell'isola.
Per quanto ne so io, lunedì 16 esce il catalogo e soprattutto da quel giorno si possono prenotare le nuove crociere (3,2,1,...via :D ).
Infine un'altra chicca:
l'itinerario della crociera in Groenlandia:
Partenza da Amsterdam domenica 3 agosto 2010/navigazione/Bergen/navigazione/Akureyri (islanda)/3 giorni di navigazione/Nuuk Godthaab
(Groenlandia)/Navigazione/Ilulissat-Jakobshavn (Groenl. 2 giorni)/navigazione/Prins Christian Sund (Groenl.)/Navigazione/Reykjavik/Navigz/
Thorshavn (Danimarca)/Invergordon (UK)/Navigazione/Amsterdam: arrivo il 21 agosto.
cari saluti e buoni sogni a occhi aperti a tutti... :D
prof
 

vale100

New member
Re: Catalogo Costa 2010

prof ha detto:
Ciao a tutti
confermo quanto ho scritto sulle crociere dalla Sicilia frutto - come ricostruito da qualcuno - di un comunicato Costa inviato solo ai giornali dell'isola.
Per quanto ne so io, lunedì 16 esce il catalogo e soprattutto da quel giorno si possono prenotare le nuove crociere (3,2,1,...via :D ).
Infine un'altra chicca:
l'itinerario della crociera in Groenlandia:
Partenza da Amsterdam domenica 3 agosto 2010/navigazione/Bergen/navigazione/Akureyri (islanda)/3 giorni di navigazione/Nuuk Godthaab
(Groenlandia)/Navigazione/Ilulissat-Jakobshavn (Groenl. 2 giorni)/navigazione/Prins Christian Sund (Groenl.)/Navigazione/Reykjavik/Navigz/
Thorshavn (Danimarca)/Invergordon (UK)/Navigazione/Amsterdam: arrivo il 21 agosto.
cari saluti e buoni sogni a occhi aperti a tutti... :D
prof

esattissimo carissimo prof
durante la riunione in ufficio, questo è stato l'unico itinerario ad essere particolarmente trattato, anzi, ne ha parlato addirittura il capo in testa, cosa che fa raramente, segno evidente del suo personale interesse e dell'interesse a che il prodotto venga spinto in modo esponenziale
comunque, ancora se ne parla soltanto è già è molto particolare l'interesse
soprattutto per la data del 1 agosto
quella fa gola a molti
è il costo non proprio da famiglia
staremo a vedere
allora, non è che tu sia uno dei giornalisti siculi con cui sono stata a contatto telefonico ieri mattina?
sarebbe da ridere
 

salvob78

New member
Re: Catalogo Costa 2010

ecco cosa ho ricevuto oggi via mail da parte di costa.


Gentile Socio,

è con grande orgoglio che desideriamo condividere con Lei in anteprima il nuovo catalogo Annuale Costa 2010 che potrà sfogliare nella versione elettronica direttamente dal nostro sito www.costacrociere.it a partire da lunedì 16 febbraio.

A Lei il vantaggio di essere tra i primi a scoprire le tantissime novità e proposte di vacanza e di poter scegliere, cogliendo in anticipo, il massimo della convenienza con la formula PrenotaSubito.

Ecco alcune anticipazioni delle sorprese e meravigliose opportunità del 2010 di Costa Crociere.



Un nuovo gioiello, Costa Deliziosa, si unirà alla flotta con una crociera inaugurale da sogno di 39 giorni con partenza il 5 febbraio: 22 giorni alla volta degli Emirati Arabi e dell'eccentrica Dubai per proseguire gli altri 19 giorni verso l'India e le isole Maldive.

Il fascino estremo della Groenlandia con la sua natura incontaminata, una meta del tutto inedita, la aspetta con una crociera estiva di 21 giorni con Costa Luminosa.

E ancora, Dubai con Costa Luminosa e Costa Deliziosa, le straordinarie crociere invernali con Costa Europa tra Savona e Dubai, il ricco programma in Oriente con 3 navi e tante altre novità nelle destinazioni di successo.
E in più, prezzi sempre più convenienti e tanti nuovi vantaggi per le famiglie o per chi viaggia da solo.

E questo è solo l'inizio.

Le ricordiamo infine la prima grande crociera del CostaClub, in partenza il 1° novembre 2009 con Costa Luminosa: sarà un evento speciale ed unico per ritrovarci insieme tra mille sorprese e tanto divertimento.
Sono i Soci come Lei che ci spingono a perseguire l'eccellenza e l'innovazione, anticipando i vostri desideri per stupirvi, sempre.
Con il catalogo 2010 siamo sicuri di aver fatto centro nei suoi sogni!

Un'offerta ancora più varia che apre lo sguardo sul mondo.

La aspettiamo presto a bordo con noi!

Il team Costa Crociere
 

estiarte

New member
Re: Catalogo Costa 2010

si, anch'io ho ricevuto questa mail stamane, fanno vedere anche la copertina che dovrebbe essere con sfondo blu..
 

AlbySy

New member
Re: Catalogo Costa 2010

estiarte ha detto:
si, anch'io ho ricevuto questa mail stamane, fanno vedere anche la copertina che dovrebbe essere con sfondo blu..

Negli ultimi anni Costa ha alternato il colore giallo e quello blu per i propri cataloghi.
 

marco1978

New member
Re: Catalogo Costa 2010

Ricevuta anch'io la mail ... non è che ci siano delle gran anticipazioni ... almeno, per noi navigati utenti del forum ... :wink:
 

vale100

New member
Re: Catalogo Costa 2010

ricevuto però, a parte l'ufficio sul forum se ne sa di più
comunque bisogna ammettere che Costa è sempre attenta e che risponde sempre alle e-mail
 

estiarte

New member
Re: Catalogo Costa 2010

si tutto quello scritto nella mail è gia ben che risaputo..
l'unica cosa in più che dice rispetto ai giornali dei giorni scorsi è che insieme alle gemelle deliziosa e luminosa a dubai ci sarà costa europa
 

tamburino

Active member
Re: Catalogo Costa 2010

cc_catalogo_ita1.jpg


una piccola anteprima

tutto il resto da lunedi
 

farfilla

New member
Re: Catalogo Costa 2010

Lino, ci fai venire la saliva alla bocca!!!!!! :(
Ma.....dimmi tu l'hai già "tenuto in mano"? :?
che profumo ha? :cry:
baci, stefania
 

tamburino

Active member
Re: Catalogo Costa 2010

il profumo è di mare :D :D :evil: :evil: dovevo essere a Genova stamane maaa ho ripreso l'influenza per la seconda volte per il momento e solo la mail che mi ha spedito la mia ADV comunque lunedi sarà visibile in rete
 
Top