• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Catalogo Costa 2012

firstime

New member
Hola!
Già riesco a vedere le destinazioni 2012 sul sito web...date un'occhiata!!!
Sono affidabili???

Attendo Vs. commenti!![smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:
 

bibilica

New member
Visto già !
Niente Canada , niente New York , niente Giappone , mah .
Mi farò una ragione e ritornerò al mio grande amore Holland per andare in Giappone o Canada .
 

firstime

New member
Visto già !
Niente Canada , niente New York , niente Giappone , mah .
Mi farò una ragione e ritornerò al mio grande amore Holland per andare in Giappone o Canada .

Fortunatamente Fiordi e Islanda sono presenti e l'agenzia presso la quale farò il preventivo mi ha detto che sono aperte anche le vendite!
W COSTA!
 

vascomane79

New member
Già prenotato?????? Ma come avete fatto? Io non vedo nessuna differenza sul sito, sto sbagliando qualcosa? :-(

Grazie ragazzi per le vostre risposte... strano ben 3 navi nel Mar Rosso allora...
 
Ultima modifica da un moderatore:

marcom2

Member
xxxxxxxxx

xxxxxxxxx

Ho appena verificato che, nonostante il catalogo venga ufficializzato domani mattina, sul sito si possono già selezionare gli itinerari del 2012!!!!
 

firstime

New member
A me l'agenzia ha detto che sono aperte le vendite e sta stilando un preventivo!
Sul sito si vedono le date e gli itinerari!!!
 

mariaefiglio

Active member
sto visionando le partenze 2012, forse avendo in mano il catalogo si potrà avere meglio un idea di novità che così mi sfuggono o quasi
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Che programmazione! Niente Canada nè Stati Uniti però si continua a puntare sulle crociere in Mar Rosso anche con questa nuova nave la Grand Voyager.
Forse quest'ultima sarà dedicata più al mercato spagnolo che a noi? Comunque spero vivamente che il nuovo ingresso della piccola Voyager sia per un lungo periodo...
 

marcom2

Member
Anche se c'è ancora MOOOOLTO tempo, sto iniziando a fare un pensierino ad una crociera che arrivi in Ucraina e Romania da fare a luglio 2012, facendo un pò di simulazioni sul sito vedo che ci andrà la Romantica con partenza il 13 luglio da Venezia per 12 giorni e la Mediterranea con partenza il 2 da Civitavecchia per 13 giorni.

Secondo voi qual'è più adatta all'itinerario?
L'unica volta che ho fatto una crociera, nel lontano 2007, è stato proprio con la Romantica (ed anche l'unica con Costa, dopo averne fatte diverse con Msc) e non mi ero trovato male...

Considerando che saremo 2 adulti e 2 bambini e, forse, altri 2 adulti, sapete se in una di queste 2 navi ci sono cabine comunicanti, interne od esterne?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Io punterei su Mediterranea... è più attrezzata per le famiglie con bambini... e poi con una nave grande il passaggio sotto i ponti del Bosforo è ancora più spettacolare.

Niente cabine interne comunicanti su entrambe le navi.

Romantica ha delle esterne comunicanti sul Ponte 7.
Mediterranea ha delle esterne con balcone comunicanti sui Ponti 5, 6, 7.

Evidentemente il Mar Rosso piace... e Costa ha pure bisogno dei rinforzi.

Al momento www.costa.it non è disponibile: server is too busy... ossia numero di collegamenti record.
 
Ultima modifica da un moderatore:

chimera76

New member
Ho dato un'occhiata veloce alle partenze disponibili per il 2012 ed ho visto che per l'autunno non sono previste transatlantiche verso l'America... quindi credo che sia ancora in fase di aggiornamento! Non credo che nessuna nave andrà ai Caraibi! Quindi c'è ancora speranza per Canada e USA... Io ci spero! E poi ho visto che il giro le 7 capitali si è ridotto a 6... Peccato a mepiaceva tanto la Scozia!
 

titusone

New member
Ho dato un'occhiata veloce...c'è di nuovo il giro del mondo con partenza da savona il 6 gennaio 2013 sempre con Deliziosa e stesso itinerario, ma non c'è traccia di Groenlandia...
 

vascomane79

New member
Io ho la sensazione che non siano stati caricati tutti gli itinerari... ad esempio la programmazione di Romantica si ferma ad ottobre 2012... a novembre non vi è traccia... insomma secondo me working in progress... tra 24 ore sapremo meglio...
 

estiarte

New member
ho visto che su mari e miti, hanno posizionato la costa fortuna! per mosaico mediterraneo, la costa magica..
nell'inverno 2011/2012 la costa mediterrane è prevista per dubai, la costa marina per l'oceano indiano ed al suo posto hanno messo la grand voyager in egitto..
 
Ultima modifica:
Top