• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Catalogo Costa 2012

mariaefiglio

Active member
Mi sembra che il sabato pomeriggio le agenzie siano tutte chiuse!!almeno la mia e' così!!un caro saluto
lo sottolineato solo per mettere in evidenza che ero stata in agenzia di mattina
poi, mi è capitato di trovare agenzie di viaggio aperte anche di domenica (a Roma e Torino)
Ciao
 

chimera76

New member
Piccola precisazione... ora anche a me non permette di andare oltre la lista delle crociere. Se provo a simulare una partenza alla scelta della categoria di cabina mi scrive errore di sitema! E ieri funzionava bene!
 
U

Utente cancellato

Guest
la partenza di Savona mi sta' bene......infatti, ho l'aereo un giorno prima per Milano. cosi' facendo mi incontro con i mie parenti, e poi andare a Savona.(questi erano i programmi) l'itinerario che mi piace di più è decisamente quello che faceva NeoRomantica. terra santa lo appena fatto a dicembre........insomma non so' cosa fare...... e pensare che ho fatto telefonare dalla "mia" adv se è possibile scegliere quella che fai tu il 13/03 NeoRomantica..........siamo in fase di contrattazione. staremo a vedere.......ciao
cirellina, mi dispiace. ma vedo che la tua partenza è tutta esaurita. mentre a me', ancora non hanno dato risposta su quale nave/itinerario mi riposizionano. la prima scelta che ho fatto è piena, la seconda si sta' esaurendo..............spero di non dover disdire la crociera.
 

RIC

Well-known member
qualcuno è al corrente dell'uscita di una ristampa Maggio 2012 (l'ultimo aggiornamento era Gennaio 2012) però su questa di Maggio non sembrerebbero esserci tutte le crociere ma solo quelle modificate...
 

calamic

Member
Scusate ma quello nuovo anteprima del 2013 da quando sarà disponibile? L'ho visto la settimana scorsa in un'agenzie del centro, me l'hanno fatto sfogliare ma era l'unica copia di cui erano in possesso...
 

RIC

Well-known member
depende dall'agenzia, la mia ne aveva molti per esempio...p.s. prova a leggere sotto l'argomento Catalogo Costa 2013, qui si parla di quello del 2012...
 

Broke

New member
Scusate l'incompetenza in materia,ma come faccio ad ordinare il catalogo di Costa e che mi arrivi a casa? Sono iscritto al sito della Costa
 

vacanziera79

New member
Scusate l'incompetenza in materia,ma come faccio ad ordinare il catalogo di Costa e che mi arrivi a casa? Sono iscritto al sito della Costa


Al momento non sono prenotabili on line per i soci... bisogna aspettare ed a questo punto sicuramente faremo prima a reperirlo in agenzia viaggi ;-)
 

Comax

Active member
Scusate l'incompetenza in materia,ma come faccio ad ordinare il catalogo di Costa e che mi arrivi a casa? Sono iscritto al sito della Costa

A me hanno detto che il catalogo vero e proprio è in fase di stampa e sarà racapitato a tutti i soci Costa Club a settembre. Quello che gira attualmente nelle agenzie è una anteprima.
 

RIC

Well-known member
ne abbiamo già palato ma proprio non mi va giù...!vorrei prenotare una crociera per Natale/Capodanno e non ce n'è una che mi piace...non fanno più Le Isole del Sole e non fanno più la Terra Santa...non si capisce il perchè gli itinerari sono solo Grecia/Italia con un tempo penoso per quei mesi...
 

Albatros

Member
vorrei fare una crociera i caraibi a Pasqua 2013, mi piacerrebe poter assistere alla messa, quindi dovrò optare per una nave Costa, avete informazioni su offerte promozionali?
 
U

Utente cancellato

Guest
......si è incantato il disco?......tanto è molto duro che troverai offerte per pasqua.
 
Top