Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Costa Magica è una meganave derivata dalla Carnival Destiny del 1996... ha interni a tema... l'Italia in questo caso... in chiave Farcus però.
Costa Classica è una nave di medie dimensioni... e lo dice il nome stesso... è classica... gli interni sono molto eleganti... "Italian Style".
Fede... quando il Golfo del Leone è agitato... si sente sia su Magica che su Classica... si balla e basta. Riguardo a Favolosa e Fascinosa... hanno visto che il prototipo continuava a tirare... quindi hanno continuato. Per me hanno sottovalutato troppo MSC Crociere comunque... la sfida in inverno è con questa nel Mediterraneo... d'estate ci si mette di mezzo anche Royal Caribbean con le sue meganavi.
Costa Magica è una meganave derivata dalla Carnival Destiny del 1996... ha interni a tema... l'Italia in questo caso... in chiave Farcus però.
Costa Classica è una nave di medie dimensioni... e lo dice il nome stesso... è classica... gli interni sono molto eleganti... "Italian Style".
Fede... quando il Golfo del Leone è agitato... si sente sia su Magica che su Classica... si balla e basta. Riguardo a Favolosa e Fascinosa... hanno visto che il prototipo continuava a tirare... quindi hanno continuato. Per me hanno sottovalutato troppo MSC Crociere comunque... la sfida in inverno è con questa nel Mediterraneo... d'estate ci si mette di mezzo anche Royal Caribbean con le sue meganavi.
...vi immaginate la Classica nel golfo del leone a Gennaio?...
Ma io parlavo di come potessero intrattenere i passeggeri su una nave come la Classica!!!Ballerà come ballano tutte le navi che galleggiano, non vedo grandi differenze.
Le uniche a non ballare, sono quelle affondate .
Ma io parlavo di come potessero intrattenere i passeggeri su una nave come la Classica!!!
Comunque ci saranno ancora molti cambiamenti
Effettivamente adesso è come dici tu, stamattina, intorno alle nove non mi dava la possibilità nemmeno nel mese di ottobre, strano davvero.
Quindi se voglio salire sulla Classica (io adoro le navi piccole), prima di un eventuale restyling, devo optare per "Terre sacre e isole nel blu".
Aspetto lunedì per avere notizie dalla mia ADV e poi vedo cosa fare. La Magica non la conosco, come non conosco la Classica, ma sinceramente dai commenti avevo sentito migliori opinioni per la seconda.
Alessandra
per esperienza,su entrambe,non c'è storia...AtlanticaTorniamo a Classica su Dubai... chi la preferirebbe ad Atlantica per una crociera in quest'area ?