Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io l'ho ritirato, quello cartaceo, in agenzia
stamattina
però c'è scritto "anteprima crociere 2013"
Brutta cosa... vorrà dire che ci saranno altri cambiamenti lungo il tragitto...
Brutta cosa... vorrà dire che ci saranno altri cambiamenti lungo il tragitto...
vorrei fare una crociera i caraibi a Pasqua 2013, mi piacerrebe poter assistere alla messa, quindi dovrò optare per una nave Costa, avete informazioni su offerte promozionali?
Avevo notato anch'io la scomparsa di Voyager e della crociera di riposizionamento. Sono rimaste solo le partenze programmate di Agosto nel Mediterraneo... temo anch'io che ti arriverà una mail da Costa in cui ti verrà annunciato l'annullamento della crociera. Hai provato a contattare il Call Center?
ciao...che peccato...se non sbaglio ti avevano anche trovato la suite su Voyager.................
adesso tengo d'occhio anche la mia prenotazione di febbraio.....vedremo che succede.....
Poi, in questi casi di "cambio" di solito Costa riconosce un upgrade per il disturbo... ma se uno è già in suite, mica può andare nella cabina del Comandante....
Se ti interessa il 23 Agosto e il 1 Settembre Magnifica farà delle crociere di 9 notti con scalo a Zeebrugge
Per alcune partenze, tra cui la mia, Costa ha effettuato una variazione degli orari. Nello specifico per le Isole del Sole di Costa Deliziosa si parte 30 minuti prima da Savona (alle 16:30) e si arriva un ora dopo sia a Tenerife che a Roma (alle 9 invece che alle 8). Restano invariati gli altri orari.
Ho guardato i cataloghi degli ultimi anni e gli orari sono sempre stati quelli precedenti la variazione. Possibile che queste modifiche siano dovute alla volontà di risparmiare carburante andando più piano ? Con molte navi e con quello che costa oggi il carburante il risparmio aziendale potrebbe essere anche ingente.