ANTONIO 72
New member
Mi sono intrufolato al TGG a Rimini, un vero paradiso per noi amanti dei viaggi, e ho in mano i nuovi itinerari estivi 2014 della neo Riviera! !!
Appena riesco carico le foto.
Dai Max, sono curioso
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi sono intrufolato al TGG a Rimini, un vero paradiso per noi amanti dei viaggi, e ho in mano i nuovi itinerari estivi 2014 della neo Riviera! !!
Costa neo Riviera 12 gg 11 notti da 11 aprile a 4 ottobre
Itinerario 1 Cuore Mediterraneo 949 euro
Savona Tolone Barcellona Porto Empedocle Malta Salerno Livorno
Itinerario 2 Spirito Mediterraneo 1149 euro
Savona Tolone Propriano (Corsica) Olbia Trapani Malta Capri Salerno Portoferraio
Costa neo Riviera 12 gg 11 notti da 11 aprile a 4 ottobre
Itinerario 1 Cuore Mediterraneo 949 euro
Savona Tolone Barcellona Porto Empedocle Malta Salerno Livorno
Itinerario 2 Spirito Mediterraneo 1149 euro
Savona Tolone Propriano (Corsica) Olbia Trapani Malta Capri Salerno Portoferraio
Ci credo che allungano le soste nei porti.......altrimenti come farebbero a far durare
12 giorni una crociera che da Savona non arriva oltre Malta.........
Bellini... ma troppe tappe italiane per i miei gusti... o vogliono fare il super traghettone di charme ?
Posti bellissimi ,validi sicuramente per ospiti stranieri, ma per noi italiani sono posti dove penso siamo stati.Un saluto
qualcuno ha tempo di chiamare il call center per chiedere delle crociere estive e della costa voyager???grazie
Costa Neoriviera nel primo itinerario fara' un overland a Barcellona, ripartendo alle 14:00 del giorno successivo, mentre nel secondo sara' Salerno ad avere una sosta prolungata fino alle 02:00 del mattino.