• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Catalogo Costa 2014

Rita 57

Member
Ciao Annamaria,io ho quel catalogo da un mese "Immaginati tra mare e cielo".Crociere Novembre 2013-APRILE 2014.Sicuramente a breve arriverà quello per l'estate.
 
S

sciguetto

Guest
Da noi in AdV l'hanno "ritirato" a metà settembre, pare che il nuovo giunga a fine di questo mese....
 

mariaefiglio

Active member
Ieri sono passata in agenzia e avevano ricevuto proprio in quel momento il nuovo catalogo costa, una brochure su iberocruceiros e un'altra sui caraibi. Hanno aperto il pacco davanti a me. Il nuovo catalogo presenta NeoRiviera, ma non c'è Voyager e l'Atlantica e arriva sino ad Aprile 2014. E per le crociere d'estate?

vero, anche in quest'ultimo che ho io e che è l'ultimo di Costa e valido non c'è più Voyager e stranamente neanche Atlantica
 

cartoon86

Member
costa voyager sara' anche sparita dal catalogo,ma non dal sito,visto che si possono prenotare le crociere su questa nave fino ad aprile 2015 o_O
mentre costa atlantica permette la prenotazione solo nel mese di novembre 2013
ormai è diventato un vero e proprio caos
 

pinkbutterfly

Active member
costa voyager sara' anche sparita dal catalogo,ma non dal sito,visto che si possono prenotare le crociere su questa nave fino ad aprile 2015 o_O
mentre costa atlantica permette la prenotazione solo nel mese di novembre 2013
ormai è diventato un vero e proprio caos

Voyager sparisce per un pò e poi rientra nell'anno nuovo, l'ho visto anche io sul sito...l'Atlantica non si sa che fine faccia....spero che qualcuno che ne sappia più più di noi, ci faccia sapere..
 

Comax

Active member
Da noi in AdV l'hanno "ritirato" a metà settembre, pare che il nuovo giunga a fine di questo mese....

I miei "informatori" :D mi dicono che il catalogo completo comprensivo dell'estate 2014 arriverà a fine novembre e che non ci saranno grosse novità rispetto alle crociere già presente sul sito.
 

ggiosh

New member
Atlantica non è che è sparita, ma è dedicata esclusivamente al mercato orientale, così come Victoria. Non dimenticate che partirà per l'esclusivo giro del mondo per i cinesi, che durerà poco meno di tre mesi :)
 

Comax

Active member
Dici poco.... gli itinerari di NeoRiviera, se è vero quello che si sente in giro, saranno una rivoluzione rispetto ai soliti giri da "replicanti"!
novità sostanziosa....speriamo bene!

Per ora solo parole ... quelle di Carlo Schiavon, Sales & Marketing Director Italia, al TGG di Rimini.

"Un nuovo tipo di vacanza a bordo di navi di medie dimensioni con la scelta di itinerari speciali, destinazioni di charm fuori dalle classiche rotte. Piccoli porti dove le grandi navi non possono andare. Crociere con pernottamenti e soggiorni più lunghi nei porti per vivere le destinazioni ad un ritmo più lento. Un’esperienza intima e sempre più personalizzata sia a terra sia a bordo".
 

tiziano

Well-known member
Per ora solo parole ... quelle di Carlo Schiavon, Sales & Marketing Director Italia, al TGG di Rimini.

"Un nuovo tipo di vacanza a bordo di navi di medie dimensioni con la scelta di itinerari speciali, destinazioni di charm fuori dalle classiche rotte. Piccoli porti dove le grandi navi non possono andare. Crociere con pernottamenti e soggiorni più lunghi nei porti per vivere le destinazioni ad un ritmo più lento. Un’esperienza intima e sempre più personalizzata sia a terra sia a bordo".

Ok, tutto bello, ma gli itinerari se non si sanno come facciamo a prenotarli?
 

mariaefiglio

Active member
Per ora solo parole ... quelle di Carlo Schiavon, Sales & Marketing Director Italia, al TGG di Rimini.

"Un nuovo tipo di vacanza a bordo di navi di medie dimensioni con la scelta di itinerari speciali, destinazioni di charm fuori dalle classiche rotte. Piccoli porti dove le grandi navi non possono andare. Crociere con pernottamenti e soggiorni più lunghi nei porti per vivere le destinazioni ad un ritmo più lento. Un’esperienza intima e sempre più personalizzata sia a terra sia a bordo".

si ma quando si saprà qualcosa? questo l'hanno detto?
 

Comax

Active member
Mi sono intrufolato al TGG a Rimini, un vero paradiso per noi amanti dei viaggi, e ho in mano i nuovi itinerari estivi 2014 della neo Riviera! !!

Appena riesco carico le foto.
 
Top