• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Catalogo Costa 2014

no, questa l'avevo già vista e fatta con Classica
quella a cui mi riferisco dovrebbe essere la crociera opposta a quella del 1° gennaio 2014 di Victoria, visibile solo sul catalogo Costa 2014/15, per intenderci quello che si può visualizzare al momento anche sul sito
normalmente il ritorno dovrebbe avvenire intorno al mese di ottobre 2014 ma personalmente non riesco a trovare niente come se la Victoria ad un certo punto non esisterebbe più


aggiungo, mi riferisco l'opposta a questa
http://www.costachina.com/rc/cruise_details/costa_vittoria-201401-


Ah capito, no purtroppo l'ultima crociera è proprio quella del 1° gennaio.. oltre a quel periodo non c'è ancora nulla... :(
 

amedeone

New member
Ma avete notato le crociere di riposizionamento dal nord europa? (pag.237)
Le tre navi Luminosa, Mediterranea e neoRomantica, pur partendo da porti diversi, attraccano lo stesso giorno negli scali di Dover, Vigo, Lisbona e Cadice.
Poi ancora a Le Havre saranno in 2 (Luminosa e Mediterranea) come anche a Malaga (Luminosa e neoRomantica).
Ma sfalsarle di qualche giorno non era meglio?
 

mal di mare

New member
Ma avete notato le crociere di riposizionamento dal nord europa? (pag.237)
Le tre navi Luminosa, Mediterranea e neoRomantica, pur partendo da porti diversi, attraccano lo stesso giorno negli scali di Dover, Vigo, Lisbona e Cadice.
Poi ancora a Le Havre saranno in 2 (Luminosa e Mediterranea) come anche a Malaga (Luminosa e neoRomantica).
Ma sfalsarle di qualche giorno non era meglio?

ciao....credo che avrebbero fatto meglio a variare i porti di scalo che in atlantico sono molti...............
magari Zeebrugge,Bilbao,La Coruna............
per non parlare dei soliti Malaga e Cadice............
 
Ultima modifica:

moren@

Member
non riesco a trovare il catalogo e ho girato 4 agenzie. una volta lo richedevo online sul sito ma adesso e' ancora possibile? perche' non trovo nulla in proposito...
 

stefalex

New member
Anch'io ho girato più agenzie fra Roma, Guidonia e Tivoli. Nulla, mi ripropongono sempre o quello dello scorso anno oppure l'anteprima.
Peccato, era il mio prepara sonno bello bello sul comodino.
 

vacanziera79

New member
Anche io girato 4 adv e nulla... mi dicono che hanno solo la copia agenzia 2014 e non gli sono state recapitate da Costa altre copie!!
 

vacanziera79

New member
non riesco a trovare il catalogo e ho girato 4 agenzie. una volta lo richedevo online sul sito ma adesso e' ancora possibile? perche' non trovo nulla in proposito...

Io ho scritto al costa Club come socio Gold per l'invio a casa, ma mi hanno risposto picche... non lo spediscono più a casa, comunque non è scritto da nessuna parte!!
 

Comax

Active member
Io l'ho avuto poco dopo l'uscita, me lo sono fatto tenere dalla mia agenzia. Ne avevano pochissime copie. Cmq a parte la stagione ai Caraibi tutto il resto della programmazione è nettamente peggiorata. Per l'estate 2014 mi sa che mi sposterò nuovamente su MSC o proverò Royal Caribbean per la prima volta.
 

AlbySy

New member
Anche la mia agenzia mi ha detto che ne hanno mandate pochissime copie, vedremo nei prossimi mesi se cambieranno qualcosa nella programmazione (dubito) o se si è trattato di un taglio alle spese...
 

ANTONIO 72

New member
Io l'ho avuto poco dopo l'uscita, me lo sono fatto tenere dalla mia agenzia. Ne avevano pochissime copie. Cmq a parte la stagione ai Caraibi tutto il resto della programmazione è nettamente peggiorata. Per l'estate 2014 mi sa che mi sposterò nuovamente su MSC o proverò Royal Caribbean per la prima volta.

già fatto, Massimiliano, visto i cataloghi Costa ed Msc, ho gia' prenotato Msc.
 

capitanmonviso

Active member
E pure io. Nel 2014 farò 2 MSC e 0 Costa anche perchè prendendo lo stesso itinerario e la stessa data di partenza la compagnia partenopea costa meno di quella genovese (per esempio 4 adulti a fare Lisbona da Genova/Savona a fine Aprile in esterna con balcone premium Costa viene 3400€ per 9 notti, MSC 2200 per 8 notti in balcone bella esperienza)
 

vacanziera79

New member
E pure io. Nel 2014 farò 2 MSC e 0 Costa anche perchè prendendo lo stesso itinerario e la stessa data di partenza la compagnia partenopea costa meno di quella genovese (per esempio 4 adulti a fare Lisbona da Genova/Savona a fine Aprile in esterna con balcone premium Costa viene 3400€ per 9 notti, MSC 2200 per 8 notti in balcone bella esperienza)

Come volevasi dimostrare!! Fai bene anche tu!!
Costa dal 2014 ha aumenntato motevolmente i prezzi oltre alle quote di servizi pari ad € 8 al giorno a persona dal 2014!!
 
C

Colombia

Guest
E anche noi, che avremmo voluto ritornare con costa , invece proveremo per la prima volta msc la prossima estate.

Purtroppo con Costa ormai i giri sono quasi sempre gli stessi e in più , almeno per le crociere che ci interessavano, msc offriva un prezzo migliore che ci permetterà di raggiungere una metà che con costa risultava per noi proibitiva per i costi, anche perché in queste crociere particolari costa non prevede i bimbi gratis e i prezzi lievitano
 

capitanmonviso

Active member
Volevo correggere un errore: la cabina su MSC sarebbe Fantastica esperienza (e non bella come avevo erroneamente scritto). Anche per l'estate stessa situazione: in Nord Europa da Copenhagen 7 giorni l'ultima settimana di luglio senza volo e in esterna con balcone (premium e fantastica) 4 adulti senza volo su MSC viene 3100€, Costa 4900€
 
Top