Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Domanda *ignorante*RIC ha detto:molte crociere di Costa partono da Civitavecchia senza toccare Savona...non mi sembra una tragedia...poi intendevo solo per quella crociera specifica non per tutte...
Chi ha pagato i lavori a Savona :?: Tutti Costa Crociere :?:Dr. Pianale ha detto:Ma i vertici Costa mica gli ordinato il dottore di investire cosi tanto sul Palacrociere a Savona...se veramente adesso è un problema lo era anche 10 anni fa e lo era anche qualche mese fa quando è stato ristutturato e allargato, in teoria era meglio farlo a Civitavecchia, no?
Non lo so ... ma anche se fosse che Savona ha "aiutato" Costa (molto probabile) questa sarebbe una nota di demerito per l'immobilismo dell'amministrazione di Civitavecchia.Cokj72 ha detto:Chi ha pagato i lavori a Savona :?: Tutti Costa Crociere :?:Dr. Pianale ha detto:Ma i vertici Costa mica gli ordinato il dottore di investire cosi tanto sul Palacrociere a Savona...se veramente adesso è un problema lo era anche 10 anni fa e lo era anche qualche mese fa quando è stato ristutturato e allargato, in teoria era meglio farlo a Civitavecchia, no?
Il mio ringraziamento personale, ma stai tranquillo, guai se mi mancasse Italian, con cui é sempre bello intercambire opinione, é una persona troppo preparata da cui c´é solo da imparare . Poi non sempre possiamo pensarla uguale. :wink:ragazzi calmate un po' gli animi...!
Ho provato con la mia agenzia americana , con una tedesca , con una famosa italiana di Viareggio ,con qualcuna online , tutte rispondono che ancora non hanno la disponibilità per solo tratta Cristoforo Colombo , tutte fanno la prenotazione per il giro del mondo completto :shock:Cokj72 ha detto:prendila dalla tua ADV Americana (risparmi e la trovi) :wink:bibilica ha detto:Io la crocierina a mi gusto l'ho trovata : Cristoforo Colombo da Savona a Los Angeles , ma Costa non risponde
Duplo anche con Serena è successa la stessa cosa al momento della sua entrata in servizio a stagione inoltrata, ma non è successo nulla di grave. In ogni caso ottima l'alternativa su MSC.duplo ha detto:Comunque a mio avviso e stato grave eliminare Palma e Malta e far partire le crociere in Turchia da metà luglio....anche togliere santorini e Mikonos ..questo spingerà molti passeggeri verso MSC
l'avevo giá scritto su questo thread un paio di pagine fa....mimmo ha detto:avete notato, che sul sito costa .
mancano alcuni itinerari. mentre risultano nel catalogo 2011? e come mai?
nespola ha detto:ho notato inoltre che il giro del mondo sul sito costa sembra già tutto completo , volevo fare la prova a prenotare ma apparentemente sono rimaste solo cabine interne.