• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa Crociere 2011

Re: Catalogo Costa Crociere 2011

vascomane79 ha detto:
Prenotato dal sito Costa il 13 febbraio ma ancora nulla... :( :( :( ho parlato con un mio amico titolare di un Adv, sembra che prossima settimana iniziano le spedizioni... speriamo bene... incrociamo le dita...
speriamo.............qui simao in crisi ..d'astinenza!!!!!!!!! :shock:

ciao Paola!!!!come stai??quest' anno che crociera bellissima farai???sono troppo curioso!!!!!un saluto Cristian........

gattopiccolo ha detto:
vascomane79 ha detto:
Prenotato dal sito Costa il 13 febbraio ma ancora nulla... :( :( :( ho parlato con un mio amico titolare di un Adv, sembra che prossima settimana iniziano le spedizioni... speriamo bene... incrociamo le dita...
speriamo.............qui simao in crisi ..d'astinenza!!!!!!!!! :shock:

eh si proprio in astinenza,io sono gia' passato molte volte in agenzia e l'ultima volta mi ha detto che aveva solo la copia per lei,ma il bello e' che me lo ha fatto vedere!!!che patimento non poterlo portare via :lol:

Oggi il postino mi ha consegnato un busone della Costa con dentro il nuovo catalogo 2011 :D :D :D
Penso che passerò il fine settimana a sfogliarlo.

Re: Arrivato, finalmente !

penso che in molti saranno invidiosi.. penso tu sia il primo.. leggevo ancora ieri che erano tutti in attesa

Ancora niente! Ma poichè l'ho prenotato il secondo giorno possibile... Spero l'attesa sia breve.

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol:

tieffe ha detto:
Oggi il postino mi ha consegnato un busone della Costa con dentro il nuovo catalogo 2011 :D :D :D
Penso che passerò il fine settimana a sfogliarlo.

Non è giusto ... protesto formalmente ... abitiamo a 20 km di distanza e a te oggi è arrivato il catalogo Costa e a me solo bollette da pagare ... :twisted:
Scherzo ... Buon catalogo

A Messina, Catania e Villa San Giovanni ancora niente!
Speriamo che arrivi presto quello che ho ordinato per posta!!!

castway ha detto:
penso che in molti saranno invidiosi.. penso tu sia il primo.. leggevo ancora ieri che erano tutti in attesa
Avranno osservato il diritto d'anzianità, se non sbaglio sono il più vecchio del forum :( Però Rodolfo e Tamburino mi seguono a ruota :mrgreen: :mrgreen:

Io non ho fretta... l'ho richiesto solo oggi. E quando arriverà si aggiungerà alla mia nutrita collezione di cataloghi. :wink: Per il resto... consulto il sito Costa.

La paura è sempre che qualcuno se lo "freghi", dato che non entra nella cassetta e il postino lo mette in bella vista sopra le cassette...
Che dite, sono nevrotica? :lol:

Veronica ha detto:
La paura è sempre che qualcuno se lo "freghi", dato che non entra nella cassetta e il postino lo mette in bella vista sopra le cassette...
è normale , anche io temo molto il furto da altri condomini............. :(

gattopiccolo ha detto:
Veronica ha detto:
mi associo alla fifa da fregaatura :twisted:
non vedo l'ora di sfogliare il mio bel catalogo :)

Alla mia a.d.v. dove l'avevo già prenotato prima di partire ancora non è arrivato. E neanche mi è arrivata la copia che ho richiesto via web sul sito della Costa.

Anche per me, nada de nada!! :( Spero che nessuno dei miei condomini amino le crociere... :lol:
Resto in ansiosa attesa!! :wink: :mrgreen:
Saluti

gattopiccolo ha detto:
Veronica ha detto:
Devo proprio essere fortunato, pensa che il postino stamane mi ha citofonato dicendomi che aveva messo sopra la cassetta il bustone in quanto non entrava :wink:

....io non ho paura del condominio...anche perchè oltre che noi nella palazzina ci vive solo la zia di mio marito....82 anni e non molto vacanziera.....ma che il postino non trovi nessuno e lo riporti alla posta....dove sparirebbe........