Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sinceramente non lo ricordo, penso nei primi giorni dopo la pubblicazione sul sito.crociera ha detto:tieffe, quanto tempo fa avevi ordinato il catalogo on line? Io è un bel pò che aspetto.
che invidia!!miryam75 ha detto:Ciao, è arrivato anche a me ieri con bustone costa ..... evviva.
:lol: :lol:
vai su my costa con la tua password e lì c'è lo spazio apposito con cui ordinarlo! :wink:cryyy ha detto:mah scusate come l avete ordinato???io non riesco tramite il sito Costa!!eppure mi e' sempre arrivato....grazie
cavolo chissà che tornando a casa non trovi la sopresa anche io?????????gianecarla ha detto:E' arrivato questa mattina dopo una decina di giorni che l'avevo richiesto.
Abito a Roma e oggi c'è un bellissimo sole, quindi vado subito sul terrazzo a gustarmi il catalogo :lol: :lol: :lol:
nemmeno io!! ho visto riviste con interviste ai comandanti ...edith ha detto:a dire il vero a bordo non l'ho mai visto.... :roll: