Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti quoto pienamente su ogni cosa, anche per il fatto della paura di volare: sono 4 anni che non viaggio in aereo e non mi manca proprio per niente! è solo un peccato perchè ci riduciamo a non uscire dall'europa, però la paura è pauraTrenta ha detto:Devo dire che non sono rimasto particolarmente soddisfatto, anzi forse proprio un po' deluso:
- Eliminato lo scalo di Malta (che ho già visto ma in cui sarei tornato volentieri)
- Eliminato lo scalo di Lanzarote (che isole del sole sono se c'è rimasto solo Tenerife e Madera?)
- Eliminato lo scalo di Gibilterra (qui invece mi sarebbe piaciuto andare).
- La crociera delle isole Greche di isole ha solo Rodi e Santorini (con tutto il bene che voglio a Katakolon, dove sono già stato due volte, era meglio toglierla almeno da qui ed inserire almeno un'altra isola greca ...)
- Gli itinerari che avevo in mente di fare (Passaggio ad Est su tutti) sono coperti da navi che non mi piacciono granché (tipo l'Allegra)
...
....abiti a Villasimius? Io a Monserrato ma ho la casa al mare a Costarey......certo che se vivi li....altro che Caraibi.......scusate l'OT......cryyy ha detto:dai .....bello anche il mediterraneo!!!pero' la crociera ai Caraibi e' bellissima....per me e' stata il top....lo dico io che abito in uno dei mari piu' belli del mondo(VILLASIMIUS)conoscete?purtroppo bisogna superare anche la paura degli aerei!!!un saluto