giorgia328
Member
salve sarò a catania il 19 ottobre con favolosa sapete se il centro è facilmente raggiungibile a piedi o con bus locali? e cosa c'è di bello da vedere??
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Una domanda, anzi due per i catanesi: cosa, secondo voi, non bisogna proprio tralasciare di visitare nella vostra città?
E cosa merita proprio di essere assaggiata/gustata?
Grazie in anticipo ;-)
Roberto, che fai, mi perdi colpi?
Te lo avevo detto a Napoli
Qualcuno sa se i taxi sono comodi per andare in centro a Catania?
ciao a tutti..... in particolare ai catanesi che mi vorranno rispondere: in aprile sbarcherò a Catania con Fascinosa. Sosta dalle 13 alle 20 e poiché si tratta proprio del mio compleanno vorrei concedermi un buon pranzo siciliano se possibile a base di pesce. Sono molto grato se qualcuno può indicarmi qualche trattoria/ristorante raggiungibile a piedi o in taxi dal porto dove mangiare bene senza spendere cifre iperboliche (tenendo conto che voglio offrire il pranzo anche ai miei compagni di crociera). Spero di non disobbedire alla netiquette chiedendo questo e grazie in anticipo a chi mi risponde!
Ciao a tutti, per chi vuole consigli per visitare catania, etna, taormina, scrivetemi pure.
Dalsnibba ....io da Catanese ti ringrazio per le tue informazioni date sulla mia citta' di Catania per quando riguarda noi del forum di croceristi..... grazie
P.S ho approfittato qui in questa discussione per ringraziarti essendo quella di catania gia' chiusa
Mi attivo e li posto sul forumQualche catanese che ci legge ha delle belle foto, significative della citta’, da inviarci?
Grazie!