• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

CC Millenium - Le eredità  del Mediterraneo

VaLyUS` ha detto:
Ho sentito il caro Nicola oggi.

Continua ad essere contentissimo, lo si sente da come parla :)

Parlava benissimo del maitre, si starà comportando benissimo.

Oggi era ad Atene e c'era molto caldo, 35°C circa.

Credo che ripeterà l'esperienza sulla Celebrity molto volentieri, e ha pure ragione, mi pare logico.
Questa sera ci sara' l'ultima serata di gala...quella conclusiva!Stasera Buffet Magnifico...cosi scattero' moltissime foto.Credo che ripetero' l'esperienza celebrity anche se saro' di nuovo l'unico italiano a bordo.Mia mamma vuole prenotare una crociera Celebrity...e le va bene la stessa nave e anche la stessa cabina!!!Comunque nel diario inseriro' la voce "scene comiche" perche' in questa crociera ce ne sono state molte!Mi invogliano moltissimo le crociere in Alaska della Celebrity sono....magnifiche e bellissime!

morgan ha detto:
infatti non sarebbe male organizzare la crociera di gruppo proprio sulla celebrity!
Ci si potrebbe pensare...comunque una'altra cosa positiva e' la possibilita' di avere un preventivo per una futura crociera Celebrity o Royal Carribean...oggi ad esempio ho chiesto un preventivo per una crociera Galaxy in partenza il 2 gennaio 2007 da Portorico di 10 giorni...

Io sinceramente come crociera di gruppo la escluderei (purtroppo) ma sono molti i fattori da valutare, ne potremo discutere nell'apposita sezione.

Si e' conclusa una crociera fantastica... :cry: :cry: Questa sera sono andato all'Olimpick...e' stato fantastico!Comunque il mio diario di viaggio verra' completato entro il 15/16 settembre 2006.Consiglio una crociera Celebrity e una cena nei ristoranti Club celebrity (dove sono presenti) a tutti.Questo e' l'ultimo messaggio scritto a bordo della Millennium..domani si ritorna a casa... :wink: :cry: :cry: :cry:

NicolaFank ha detto:
Si e' conclusa una crociera fantastica... :cry: :cry: Questa sera sono andato all'Olimpick...e' stato fantastico!Comunque il mio diario di viaggio verra' completato entro il 15/16 settembre 2006.Consiglio una crociera Celebrity e una cena nei ristoranti Club celebrity (dove sono presenti) a tutti.Questo e' l'ultimo messaggio scritto a bordo della Millennium..domani si ritorna a casa... :wink: :cry: :cry: :cry:

Amico mi dispiace che sia finita ma. . . .BENTORNATO A CASA !!!!!!!!

Per NicolaFrank:
se non sbaglio anche sulla Millennium c'è il bar Cova, tu lo hai provato? Dovrebbe essere una riproduzione di quello milanese in via Montenapoleone e sopratutto gli americani lo lodano per la qualità di caffè, dolci al cioccolato, etc... disponibili già a colazione. Confermi?
Spettacoli: hai visto le produzioni del cast a bordo? Come erano? Sulla Millennium c'è anche l'evento creato per la Celebrity da Cirque du Soleil? So che non c'è ancora su proprio tutte le navi della flotta....

sprayny ha detto:
Per NicolaFrank:
se non sbaglio anche sulla Millennium c'è il bar Cova, tu lo hai provato? Dovrebbe essere una riproduzione di quello milanese in via Montenapoleone e sopratutto gli americani lo lodano per la qualità di caffè, dolci al cioccolato, etc... disponibili già a colazione. Confermi?
Spettacoli: hai visto le produzioni del cast a bordo? Come erano? Sulla Millennium c'è anche l'evento creato per la Celebrity da Cirque du Soleil? So che non c'è ancora su proprio tutte le navi della flotta....
Ho provato il Cova Caffè che veniva utilizzato sia per la colazione della mattina,per il tè del pomeriggio e per la degustazione di vini che a volte veniva fatta.L'ambiente e l'arredamento è particolarmente piacevole con toni classici e nelle ore di "punta" si viene accompagnati da musica classica.I dolci sono buoni e c'erano circa 3-4 tipi di biscotti e 5-6 tipi di torte. Per quanto riguarda la caffetteria posso dire che il cappuccino ed il caffè espresso per quanto impegno e dedizione ci mettessero non era molto buono per me.Il Bar Of The Edge che sostituiva la Cosmos Disco qui non c'era (è presente solo su Costellation e Infinity) però tutti gli spettacoli sentivano l'influenza del Cirque di Solei visto che erano tutti musical...

Ah ok, sapevo che questo bar of the edge non c'era su ogni nave, ma non sapevo bene su quali...
Per il caffè...beh è facile stupire gli americani da questo punto di vista...abituati ai loro beveroni... :lol:

sprayny ha detto:
Ah ok, sapevo che questo bar of the edge non c'era su ogni nave, ma non sapevo bene su quali...
Per il caffè...beh è facile stupire gli americani da questo punto di vista...abituati ai loro beveroni... :lol:
E' più digeribile... :D

Quest'anno la mia agenzia per i suoi clienti più esigenti propone la stessa crociera che ho fatto l'anno scorso con partenza però da venezia.Escursioni in lingua italiana in ogni porto e prolungamento del soggiorno a Barcellona a fine crociera.Ora sono già in una decina...e forse forse si aggiungeranno a questo piccolo gruppo altre 2 o 3 persone.. 8) 8) :D Speriamo..

VaLyUS ha detto:
Non avrei problemi a rifare lo stesso itinerario.Ci siamo trovati troppo bene sia io che mia mamma.Ci sarà a bordo anche il mio agente di viaggi molto simpatico...ora bisognerà solamente aspettare il prezzo finale che sarà più alto rispetto all'anno scorso.C'è sempre il problema delle date e questa crociera ci stà perfettamente.Sempre meglio che stare a casa no? :D

L'importante è che piaccia a chi ci deve viaggiare! ;)

E' sicuramente meglio che stare a casa se non si ha la pretesa di risparmiare ;)