Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Già, il punto è proprio questo oppure .... si fanno due crociere......., una crociera senza sole e mare ancora non mi convince del tutto...anche se guardando il tuo diario è impossibile non lasciarsi convincere!
No, nel senso che Sim77 ha scritto che, potendo prendere le ferie solo ad agosto, una crociera senza sole e senza mare non lo/la convince ancora del tutto. Allora suggerivo di fare una bella crociera come la tua e una con mare e sole a volontà giù al sud...
@Turfo: in che senso si fanno 2 crociere? Il prezzo? Se è per quello era talmente in offerta che con gli stessi soldi non ci facevi una settimana nel mediterraneo nello stesso periodo con costa o msc, infatti il prossimo anno non la fanno più...
No, nel senso che Sim77 ha scritto che, potendo prendere le ferie solo ad agosto, una crociera senza sole e senza mare non lo/la convince ancora del tutto. Allora suggerivo di fare una bella crociera come la tua e una con mare e sole a volontà giù al sud
Facile no?
Ti seguo sempre con interesse e grande curiosità verso questa compagnia che non conosco (ancora )
Assolutamente chiaro e per nulla noioso. Il vero problema non è l'inglese, ma autoconvincerci a provare una compagnia diversa.... A livello familiare temono di soffrire la "sindrome da distacco". Aspetto curioso il prosieguo. Buona Domenica.Grazie Turfo, è un piacere averti qui, spero di essere abbastanza chiaro e poco noioso..
Se sai un minimo di inglese un giro con celebrity te lo consiglio caldamente. Io cerco di provare tutte le compagnie per farmi un'idea globale
e questa per alcune cosette non è proprio il mio ideale, ma siamo su livelli veramente alti e certamente ci tornerei..
Ho quasi pronta la puntata del primo fiordo.. Coming soon...
Assolutamente chiaro e per nulla noioso. Il vero problema non è l'inglese, ma autoconvincerci a provare una compagnia diversa.... A livello familiare temono di soffrire la "sindrome da distacco". Aspetto curioso il prosieguo. Buona Domenica.
Che meraviglia!!!!!! Io ingrasserei di 5 kg solo al brunch.....
Ummm non vedo l'ora di fare il brunch su Solstice! A che ora inizia? Verso le 10/11?
Sembra una crociera che non finisce mai, e questo mi fa solo che piacere... Perché ho voglia di vedere tutto, tutte le foto e apprezzare ogni foto....
Grazie per il contributo che ci stai dando...
P.s. Mi hai messo la curiosità.... Che cosa non ti è piaciuto di celebrity?? Grazie