• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Celebrity Silhouette - da Civitavecchia a Venezia- 9/19 luglio 13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffa28

New member
Anche queste " alcove" facevano parte della biblioteca, per leggere in tranquillità .....

null_zps808aeaa0.jpg


null_zpsa9b67278.jpg
 

Raffa28

New member
Queste le foto che non ero riuscita a pubblicare prima, quando si era bloccato tutto.....
Il bentornato al rientro in nave.....

null_zpsad1e3db9.jpg


null_zps25feef43.jpg


C'era sempre qualcuno che ti offriva una salvietta fresca, un bicchiere d'acqua o una bibita, e un altro con l'immancabile spruzzata di disinfettante!!!

Mi ero dimenticata di dire, che oltre ai distributori automatici di disinfettante, c'era sempre qualcuno che gentilmente "obbligava" a disinfettarsi le mani, con in mano appunto un distributore di disinfettante, oltre che all'entrata nave, anche davanti all'entrata del buffet, o del teatro!!
 

francy75

Active member
Grazie Raffa arrivo solo ora a leggere e gustarmi questo splendido diario, nella liste delle cose da fare sicuramente c'è una crociera con Celebrity ;)
 

francy75

Active member
Sai cosè è che io purtroppo non ho alle spalle le tue crociere così guardo ancora molto l'itinerario, quindi nel Mediterraneo i lori itinerari non mi ispirano molto e oltre oceano se voglio fare più crociere all 'anno e in balcone costano un po' troppo :p
Sarebbe interessane provarla in Alaska !!
 

Raffa28

New member
Sai cosè è che io purtroppo non ho alle spalle le tue crociere così guardo ancora molto l'itinerario, quindi nel Mediterraneo i lori itinerari non mi ispirano molto e oltre oceano se voglio fare più crociere all 'anno e in balcone costano un po' troppo :p
Sarebbe interessane provarla in Alaska !!

Hai ragione, anche se sono più da posti caldi..... una crociera in Alaska con Celebrity la farei....!!!!
 

lingoss

Active member
Grazie raffa per il diario. Peccato per il buffet a mezzanotte di solito era di cioccolata, almeno su Connie avevano allestito in discoteca un bel buffet con tanti tipi e dolci sculture in ghiaccioe cioccolato!
Devo dire che spesso era uno spreco di cibo ( per chi cenava al secondo turno).

Il brunch è un'ottima idea anche su Royal lo fanno.
 

Raffa28

New member
Ciao, è vero, per chi mangia più tardi è un pò uno spreco..... però io andavo a mangiare, di solito alle 20,30, e il servizio era molto veloce, alle 21,15 o massimo 21,30 avevo già finito..... e, ad un eventuale buffet di dolci a mezzanotte avrei comunque fatto onore..... ah ah
Io lo ricordo in piscina, le altre volte con Celebriry.......
Il Brunch comunque anche a me piace molto......!!!!
 

Raffa28

New member
Si era parlato una volta di crocieristi che stendono il bucato sui balconi......
Ed ecco, proprio i miei vicini di cabina, come si sono attrezzati........ ed erano americani....... quindi non siamo solo noi...... tutto il mondo è paese........ e, tra l'altro, qui siamo su una categoria premium...!!!!

null_zps257d5771.jpg
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Brava Raffa hai fatto benissimo a fare questa tua ultima osservazione.
Io lo dico da sempre che noi italiani dobbiamo imparare a rispettarci di più.
siamo bravi a criticarci e pensare che gli altri popoli siano meglio di noi e invece è tutt'altro che vero.
Tutto il mondo è Paese hai detto benissimo ti straquoto
 
T

tano

Guest
Raffa bello anche il dietro le quinte, ti seguo sempre con molto interesse.
Almeno alla Celebrity sembra che non sia passato il tempo.

Un saluto.
 

agra

Active member
Ciao Raffella, uno splendido diario, una meravigliosa nave, un pochino mi vergogno a cominciare il mio diario sulla Msc Lirica!!!
 
T

tano

Guest
Agra inspirati e cerca la tua spontaneitá, vedrai che bel diario.

Forza ed un saluto.
 

leleroma

New member
Raffa complimenti per il diario, e avrei 2 domande:

- per gli elite o select esiste una sorta di favoritismo per l'uscita con le lance, oppure bisogna per forza fare la fila per i numeretti?

- l'upgrade gratuito che pubblicizzano sempre agli elite o select, come si fa ad ottenerlo? Ho letto di chiederlo all'imbarco, ma non ne sarei tanto convinto...

Cmq una crociera con Celebrity rimette al mondo, la gente non mi capisce e spesso mi sento dire "ma come, rivai in grecia, un'altra volta? Ma non hai gia' visto tutti gli scali???"... Mi imbarcherei tutte le settimane...

Ancora complimenti per il diario...
 
T

tano

Guest
Leleroma dovresti dire....." Me ne vado in crociera ! " e basta. Dove ? "Non so, io parto !!!!!!!!"

Un saluto.
 

gabriele e romina

Well-known member
Ciao Raffa, ci siamo anche noi a leggere questo diario, certo che è stata una bella crociera e gran parte del merito è senza dubbio di tutto il personale della Celebrity

Saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top