Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao raffa, complimenti per il diario!volevo chiederti se il concerto con cuscini sul prato era a pagamento o no.Grazie
Grazie Raffaella per questo esauriente diario, dopo la mitica diretta.
Nave davvero elegante, bella anche la biblioteca.
Ma quanti erano i calzini sul balcone?!?
Bellissimo racconto con foto stupende, una cosa ti volevo chiedere per curiosità il today era in italiano?
Complimenti ancora per il racconto molto interessante.
Raffa complimenti per il diario, e avrei 2 domande:
- per gli elite o select esiste una sorta di favoritismo per l'uscita con le lance, oppure bisogna per forza fare la fila per i numeretti?
- l'upgrade gratuito che pubblicizzano sempre agli elite o select, come si fa ad ottenerlo? Ho letto di chiederlo all'imbarco, ma non ne sarei tanto convinto...
Cmq una crociera con Celebrity rimette al mondo, la gente non mi capisce e spesso mi sento dire "ma come, rivai in grecia, un'altra volta? Ma non hai gia' visto tutti gli scali???"... Mi imbarcherei tutte le settimane...
Ancora complimenti per il diario...
Sono tornato sulla Silhouette qualche settimana fa, per una ship visit al porto di Bari, ed è splendida come sempre! Una nave meravigliosa! Vedere queste foto è sempre un piacere...
io darei un 10 anche al cmandante!