Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
acuni giorni, al rientro in nave, all'ingresso c'era un incaricato che offriva cene a pagamento scontate fino al 25%Io non ho mai visto fare sconti sui ristoranti a pagamento.....
nella zona palestra/spa ci sono le saune con accesso liberoMa il bagno turco è compreso oppure si paga a parte?
si può fare un deposito in contanti (dollari) per evitare la carta di credito. conviene cambiare in Italia o cercare di fare un unico cambio sulla nave a costo di avere dei dollari di resto a fine crociera per la parte di deposito non spesaA bordo si usa la classica card per fare acquisti e pagare gli extra e poi si salda il tutto a fine crociera, giusto? Ma se non si vuole registrare la carta di credito? Accettano contanti in euro? O loro hanno un ufficio cambio dove applicano le loro tariffe?
come in tutte le navi: fotografi intenti a far foto, ma rispettosi di eventuali dinieghi, promozioni a fine crociera.Un'altra curiosità, a bordo come funziona il servizio fotografico?
Quindi registrando la carta di credito il cambio che applicano è quello effettivo del giorno in cui effettuano la transazione?
Il cambio nella mia carta di credito, io ho scelto l'opzione al cambio della mia banca, è stato fissato l' ultimo giorno di crociera e per l'intero importo.
come in tutte le navi: fotografi intenti a far foto, ma rispettosi di eventuali dinieghi, promozioni a fine crociera.
all'imbarco danno un buono per ricevere gratis la foto iniziale se si accetta una promozione.
bentoranto ti leggo con interesse anche se per me viaggiare con Celebrity rimarrà un sogno visto che l'inglese non lo parlo.
Ma quanto mi piacerebbe però provarla.
Io non ho mai visto fare sconti sui ristoranti a pagamento.....
Partite e basta, senza farvi troppo problemi. All'inizio qualche piccola difficoltà ci può essere ma se imparate un minimo di inglese vedrete con quale attenzione, cortesia e gentilezza il personale di bordo cercherà di capirvi e di mettervi sempre a vostro agio. Celebrity (come HAL d'altronde) è veramente un mondo a parte nel panorama crocieristico.
Personalmente non ne ho usufruito perchè non mi interessavano ma su Infinity a giugno/luglio ti assicuro che di offerte ne hanno fatte spesso con sconti anche superiori al 30%. Probabilmente perchè i ristoranti erano spesso semivuoti...
Buono a sapersi..... a me con Celebrity non è mai capitato...... su cinque crociere..... purtroppo......
Ciao!
Secondo me lo hanno fatto perchè i ristoranti a pagamento erano poco frequentati per non dire vuoti. Ogni tanto proponevano qualche sconto per invogliarci a prenotare ma, a quanto ho visto, non hanno avuto molto successo.