MONTECRISTO
New member
grazie leleroma!secondo te potrebbe esserci anche il withe party?
Nella nostra ultima crociera non mi sembra ci sia stato
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie leleroma!secondo te potrebbe esserci anche il withe party?
Sinceramente a noi non sono mancati i balli di gruppo, ci sono così tante cose da fare sulla nave, un accento particolare si pone sui ristoranti a tema, veramente da provare, abbiamo anche delle foto, per quanto riguarda la lingua Massimo parla molto bene l' inglese, io neanche una parola, però diverse volte mi sono sfidata e ho provato ad ordinare la colazione, il linguaggio dei gesti funziona, anche perché qualche volta capita di trovare qualcuno che capisce l' italiano, addirittura una mattina a colazione dopo essermi sforzata a mettere insieme un paio di parole in inglese il gentilissimo ragazzo che preparava le omelette mi ha detto " perché non parli in italiano" vi assicuro, è stato davvero divertente.
P.S. Per favore qualcuno mi spiega come si pubblicano le foto.
........P.S. Per favore qualcuno mi spiega come si pubblicano le foto.
io saliro' sulla reflection per 12 giorni di crociera.credi che ne siano tre anche per me?un anno sulla splendour of the seas della royal ne fecero due di gala ed una tutti vestiti di bianco grazie per avermi risposto
Nella nostra ultima crociera non mi sembra ci sia stato
ragazzi aiutoooooooooo ahahahahah credo che sarò costretta a portare tutto l'armadio allora hihihihii per sky&sea:il black&withe party è da considerarsi oltre le tre serate di gala?grazie mille per le risposte
Domanda particolare...
Qualcuno ha notato se nello shop c'erano i solari AUSTRALIAN GOLD???
Senno' mi tocca cercarli pre-crociera...
adoro il pic nic!spero lo facciano anche sulla reflection....in che giorno lo fecero?grazie per tutte le info
Bravissimi Sky & Sea, benvenuti a bordo del forum e complimenti per la prima foto. Un abbraccio
Dovete utilizzare un programma per caricare le foto sul forum, io sto utilizzando imageshack, lo trovi su google. (Ce ne sono molti altri)
una volta caricata la foto su imageshack ti si presentano 5 opzioni e tu selezioni la voce forum e copi la stringa.
Qui sul forum selezioni l'icona "inserisci immagine" e incolli la stringa.