• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Celebrity Silhouette - Venezia / Venezia o.n. 19-31 luglio 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MONTECRISTO

New member
Sinceramente a noi non sono mancati i balli di gruppo, ci sono così tante cose da fare sulla nave, un accento particolare si pone sui ristoranti a tema, veramente da provare, abbiamo anche delle foto, per quanto riguarda la lingua Massimo parla molto bene l' inglese, io neanche una parola, però diverse volte mi sono sfidata e ho provato ad ordinare la colazione, il linguaggio dei gesti funziona, anche perché qualche volta capita di trovare qualcuno che capisce l' italiano, addirittura una mattina a colazione dopo essermi sforzata a mettere insieme un paio di parole in inglese il gentilissimo ragazzo che preparava le omelette mi ha detto " perché non parli in italiano" vi assicuro, è stato davvero divertente.

P.S. Per favore qualcuno mi spiega come si pubblicano le foto.

Dovete utilizzare un programma per caricare le foto sul forum, io sto utilizzando imageshack, lo trovi su google. (Ce ne sono molti altri)
una volta caricata la foto su imageshack ti si presentano 5 opzioni e tu selezioni la voce forum e copi la stringa.
Qui sul forum selezioni l'icona "inserisci immagine" e incolli la stringa. ;)
 

SKY & SEA

New member
io saliro' sulla reflection per 12 giorni di crociera.credi che ne siano tre anche per me?un anno sulla splendour of the seas della royal ne fecero due di gala ed una tutti vestiti di bianco ;) grazie per avermi risposto

Le serate di gala previste per i 12 giorni sono di sicuro tre
 

claudiettaroma

New member
bellissimo diario e foto fantastiche! io tra (ancora) 11 giorni salperò a bordo della gemella della Silhouette.... quindi sono curiosissima e super attenta a tutte le cose che hai scritto =)
 

kittyd

New member
ragazzi aiutoooooooooo ahahahahah credo che sarò costretta a portare tutto l'armadio allora hihihihii per sky&sea:il black&withe party è da considerarsi oltre le tre serate di gala?grazie mille per le risposte :)
 

giulio_lupo

Active member
Complimenti per il diario, quanto ti invidio ;)
Questa compagnia mi incuriosisce molto e quest'anno ne ho monitorato i prezzi per un po', trovando anche qualche partenza a molto sotto i mille euro, ma causa ferie obbligate ho dovuto rinunciare...vedremo l'anno prossimo.
Per fortuna comunque ci sono i diari...:)
 

SKY & SEA

New member
ragazzi aiutoooooooooo ahahahahah credo che sarò costretta a portare tutto l'armadio allora hihihihii per sky&sea:il black&withe party è da considerarsi oltre le tre serate di gala?grazie mille per le risposte :)

In questa crociera è stato organizzato dopo una cena casual, quindi è oltre le tre serate di gala, considera che nella celebrity equinox l' anno scorso abbiamo partecipato al party White in piscina sempre dopo cena.
 

leleroma

New member
Domanda particolare...

Qualcuno ha notato se nello shop c'erano i solari AUSTRALIAN GOLD??? :)

Senno' mi tocca cercarli pre-crociera...
 

SKY & SEA

New member
Domanda particolare...

Qualcuno ha notato se nello shop c'erano i solari AUSTRALIAN GOLD??? :)

Senno' mi tocca cercarli pre-crociera...

Nella zona piscina c'è un angolo chiamato sun and sea, ovviamente aperto solo in navigazione, non è molto fornito, dei solari australian gold nemmeno l' ombra, conviene comprarli prima.
 

kittyd

New member
adoro il pic nic!spero lo facciano anche sulla reflection....in che giorno lo fecero?grazie per tutte le info :)
 
Ultima modifica:

SKY & SEA

New member
Questo è uno dei ristoranti a tema presenti sulla nave, si chiama lawn grill, pagando un extra puoi ordinare senza limiti, la particolarità è che puoi scegliere di cucinarti la carne sulla griglia o preparare una pizza insieme a loro, noi siamo stati pigri, abbiamo preferito far fare a loro! La carne è superlativa.



 

SKY & SEA

New member
Dovete utilizzare un programma per caricare le foto sul forum, io sto utilizzando imageshack, lo trovi su google. (Ce ne sono molti altri)
una volta caricata la foto su imageshack ti si presentano 5 opzioni e tu selezioni la voce forum e copi la stringa.
Qui sul forum selezioni l'icona "inserisci immagine" e incolli la stringa. ;)

grazie per il consiglio.... ok ci siamo riusciti
 

SKY & SEA

New member
La sera del 26 il capitano insieme ai suoi ufficiali ha festeggiato il secondo compleanno della Silhouette con relativa torta e Party



 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top