Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
bellissime queste foto!che differenza c'era da pagare per il lawn&grill?
L' extra è di 40 $ che equivale al cambio ad € 29,00 circa.
Nella zona piscina c'è un angolo chiamato sun and sea, ovviamente aperto solo in navigazione, non è molto fornito, dei solari australian gold nemmeno l' ombra, conviene comprarli prima.
I ristoranti a pagamento funzionano come quello classico, tipo acqua in caraffa volendo la portano o è solo in bottiglia?
L'anno scorso facevano sconti per cercare di riempirli, è capitato anche nella Vs crociera?
I ristoranti a pagamento funzionano come quello classico, tipo acqua in caraffa volendo la portano o è solo in bottiglia?
L'anno scorso facevano sconti per cercare di riempirli, è capitato anche nella Vs crociera?
Io non ho mai visto fare sconti sui ristoranti a pagamento.....
Io non ci sono andata perchè ero al ristorante Blu, è già era ottimo, non ho ritenuto il caso di spendere per altri ristoranti, ma le offerte per i ristoranti a pagamento erano solo se si comprava un pacchetto, mi sembra di ricordare per 3 ristoranti, niente sconto, invece per il singolo ristorante.....
Di solito li avevano nello shop interno, quello pieno di tutto insomma...
Ok ripiego su amazon.co.uk... Stanno sulle 6 sterline l'uno scontati del 50%... Peccato che fanno pagare 6 sterline di spedizione GB->ITA