Belle immagini Miryam, un inizio di vacanza "strepitoso", ora attendo con curiosità ed interesse di salire sulla nave!!!
Grazie Elide .....fra poco ci salirai, anzi il 12 agosto!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Belle immagini Miryam, un inizio di vacanza "strepitoso", ora attendo con curiosità ed interesse di salire sulla nave!!!
Capo Sunio è una chicca da non perdere. Lo ricordo con grande piacere.
Peccato non sia mai incluso nelle escursioni .
Miriam se lo avessi saputo ti avrei avvertita che Monastiraki non era il quartiere migliore per fermarsi.
ti seguo con tanto interesse...
alla grande Myriam e wowow ora inizia la scoperta......era la prima volta anche per voi??
Bella la soluzione del fondale sulla parete: fa sembrare la cabina interna affacciata sul mare. Continuo a seguirti.
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Come costo a parità di cabina è maggiore o minore con le altre compagnie Mass market?grazie ciao.
Continio a seguirti, interessato.
Altre due domande: come si è svolto l'entertainment a bordo? Hai raccolto qualche altra notizia sulla Compagnia e i suoi programmi? Se non sbaglio dispone di due navi e non effettua crociere nel periodo invernale...
E' piccola si, ma credo che standoci sopra si ha uno stretto contatto con il mare.Peccato la lingua, non quella anatomica...,mi blocchi.Grazie per queste belle informazioni.