Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si nel costo del giornaliero danno anche l'accappatoio firmi per averlo e rifirmi alla sera prima di consegnarlo.no coki non conosco nessuno mi dispiace,io ho preso per 2 volte l'ingresso giornaliero durante la navigazione ed ho visto persone con il bracciale diverso dal mio presumo che fossero cabine samsara.migia ha detto:nel costo dell'entrata giornaliero danno in uso anche l'accappatoio ?
grazie,migia
non so se ti conviene il pass per tutta la crociera,lo potresti trovare noioso anche perchè ci sono anche altre cose da fare a bordo :wink: ,il giornaliero costa 38 euro dalle 8 alle 22, tutta la crociera non ricordo se 190 o 199 euro premetto che la mia era una crociera da 11 giorni,quindi non so se puo' influire nel prezzo.GRILLOPARLANTE ha detto:Partirò il 22 marzo da savona per una crociera su Pacifica, classico giro "traghetto", però per una crociera fuori stagione mi sono deciso a provare, ci sono comunque bei posti da vedere se uno non è mai stato, l'unico "doppione" per me è barcellona.
Avevo prenotato circa un anno fa un interna ponte basso, costa mi ha dato l'upgrade portandomi in un interna samsara. Mi hanno però detto (ed ho gia trovato la conferma su questo forum) che non avrò i privilegi samsara. Però come sapete l'appetito vien mangiando, quindi mi chiedevo se sapete darmi un indicazione sul prezzo del pass per tutta la crociera, se si può prenotare prima on-line e se voi me lo consigliate. Non essendo mai stato su una nave con la samsara non so effettivamente cosa apettarmi, devo dire che il pensiero che ci sia una parte della nave in cui non posso andare un po' mi da fastidio, sulle altre che ho fatto potevo andare liberamente in palestra in piscina in sauna nel bagno turco e nella iacuzzi.... ditemi voi.
valesami ha detto:ciao alcia, sono già a bordo e proprio alla spa la prima mazzata: 279 euro il pacchetto per tutto il viaggio.......... me lo sono fatto lo stesso però che ladri........ se non la vivi a piena ti conviene veremente il giornaliero.un bacio e se riusciamo incontriamoci io sono al ponte 6 cabina 6428........un salutone viviana...........