• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Centro Benessere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Centro Benessere

arciraco ha detto:
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno mi sa dare info sul centro benessere sulla Costa Fortuna? che trattamenti ci sono? i costi indicativi?

Comprende palestra, grande jacuzzi, sauna e bagno turco (nei rispettivi spogliatoi). Tutto a libero accesso (cioè gratis). I trattamenti sono quelli standard delle varie compagnie, dai diversi tipi di massaggio, alle maschere facciali, ai trattamenti esfolianti ed anticellulite. Conviene in genere effettuarli durante le soste in porto per via dei prezzi speciali offerti.

immagino saranno pubblicizzati sul today gli sconti? I trattamenti posso prenotarli anche da un giorno all'altro... immagino non ci sarà la ressa... scusa ma è la mia prima crociera e sono in fibrillazione!! e mancano ancora quasi 3 mesi!

Si... è tutto pubblicizzato sul Today. E per la prenotazione dei trattamenti non c'è fretta... non c'è ressa. :wink: Lascia stare le fibrillazioni... partirai per una vacanza che ti piacerà sicuramente. :D

Goditi la prima crociera come una scoperta di un mondo particolare... poi quando ritorni a casa per guarire dalla "crocierite" che normalmente prende chi sbarca allora pensa subito alla prossima (anche altre compagnie..).

Divertiti...!!!

mi sapete dire quanto costa l'ingresso per la spa? si possono effettuare ingressi singoli o pacchetti settimanali, visto che viaggeremo a novembre un po di caldo assicurato non fa mai male....
Andrea

andrea l'ingresso giornaliero dalle 8 alle 22 dovrebbe costare 38 euro il pacchetto settimanale non so anche perchè non so se ti conviene farlo fra escursioni e altre cose da fare essere viincolati al pacchetto,magari ci vai in un giorna di navigazione.ci sono anche le navi come fortuna magica e victoria che la sauna e bagnoturco e jacuzzi sono gratis.

Ultima modifica:
buon giorno, anche io vorrei sapere il costo dell'entrata alla spa della deliziosa, e settimanale?grazie

scusate io non ho ben capito...

scusate io non ho ben capito...

Partiremo l'11 settembre con Costa Victoria...
l'accesso al centro benessere è libero o a pagamento? cioè... ok che le terapie e i massaggi sono a pagamento, ma l'ingresso alla piscina interna, ed eventualmente a sauna, bagno turco? non so bene cosa ci sia sulla victoria..
ho letto del marraggio con la iodioterapia,mi sembra molto interessante anche se sinceramente è un po' troppo caro...magari faranno qualche offerta!?
grazie delle info :)

su victoria la sauna il bagno turco e la piscina interna quella dei pinguini per intenderci :D sono ad ingresso libero,c'è un'eta' minima da rispettare e la piscina loro la intendono come terapeutica,cioe' sarebbe la vasca da entrare dopo la sauna o il bagnoturco.
Partiremo l'11 settembre con Costa Victoria...
l'accesso al centro benessere è libero o a pagamento? cioè... ok che le terapie e i massaggi sono a pagamento, ma l'ingresso alla piscina interna, ed eventualmente a sauna, bagno turco? non so bene cosa ci sia sulla victoria..
ho letto del marraggio con la iodioterapia,mi sembra molto interessante anche se sinceramente è un po' troppo caro...magari faranno qualche offerta!?
grazie delle info :)

Ciao l'ingresso al centro costa 38 euro al giorno e puoi entrare e uscire quante volte ti pare....se prenoti per piu' giorni ovviamente costa meno a second se lo fai per tre/quatto/intera settimana.
Personalmente l'ho fatto solo per un giorno e me ne sono pentito....secondo me vale la pena......
Comprende l'accesso a:
1)Tepidarium
2)Laconium
3)Bagno turco
4)Sauna
5)Bagno talassoterapico
6)Tempio della pace
7)Casa del te giapponese
8 )Solarium

Ultima modifica:
questa è una mia idea,se stai facendo una crociera intensa cioe'7 giorni, ogni giorno una tappa diversa e non ci sei mai stato con le escursioni e compagnia bella sopratutto d'estate non mi attirerebbe la spa,ma io personalmente ho sempre viaggiato d'inverno con crociere lunghe con diversi giorni di navigaìzione e la spa è un toccasana preferisco pero' pagare giornalmente quando la uso cioè in navigazione un paio di volte durante la crociera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.