T
tano
Guest
Un salutone Nostromo e benritornato !!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Allora ti fornisco un aiutino in più: sulla Costa Serena nel 2009 era stato promosso a responsabile dell'animazione.....ma non riesco a ricordare il nome...Per il ragazzo brasiliano chiedi troppo alla memoria...
Ho visitato Marina e la ricordo accogliente e vivace. Ho viaggiato su Allegra e ricordo che, sebbene fossi sbarcato da Atlantica da due soli mesi, mi piacque quasi di più. Non confronto i servizi, le comodità ecc ma quella sensazione della navigazione e del contatto con il mare ed i passeggeri che non è possibile su unità più grandi.
Sarà il mitico ed onnipresente Naim ;-)
Interessante questo topic, mi farebbe piacere sentire i vostri racconti corredati magari da qualche bella foto, per poter vivere l' atmosfera d' altri tempi, che si respirava su queste meravigliose navi.
Si, concordo con quello che hai scritto. Inoltre i viaggi in passato erano meno considerati dei prodotti, ma un servizio offerto alle persone.Personalmente resteranno le crociere più belle mai fatte, forse perchè vissute da ragazzino e quindi la nave mi appariva immensa, tutta da godere. O forse in passato ci si divertiva con poco, mentre ora bisogna inventarsi parchi acquatici, sport estremi, e cose simili. Per carità, le navi di oggi offrono servizi che in passato ci si sognava solamente, e molti oggi dopo averle provate difficilmente salirebbero su navi più piccole con struttura e servizi più vintage, ma di certo non eri un numero come lo sei ora. Eri coccolato e avevi la sensazione di viaggiare per mare, cosa che ora quasi rischi di non avvertire.