Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Da turistipercaso attualmente in edicola:
" .... Elafonissi la spiaggia più bella, sabbia morbida e rosata, mare meraviglioso..."
Tra me e me ho detto "addirittura!"
Qualcuno la conosce ?
Scusate se lo dico, ma a me l'escursione a Chania non è piaciuta molto, "Real Creta" anche perchè poi il tempo per visitare la città di Chania è stato di solo un ora.
Lo scorso anno sono stata con l'escursione della navigator (quel giorno c'era lo sciopero dei taxi e quindi non potemmo fare da noi) ad agioi apostoloi. spiaggia e mare incantevoli. Certo non è un lido da riviera romagnola, ma l'ombrellone in riva al mare e due lettini in tutto 5 euro!
quest'anno ci ritorno, qualcuno sa dirmi, facendo da noi, arrivati in centro a chania, diciamo davanti al mercato coperto, in che direzione dobbiamo andare per il porto "veneziano"?
Ciao! ho appena visitato Chania con la crociera Royal....mi è piaciuta tanto! Peccato che la sosta con la Navigator sia troppo breve! Noi abbiamo preso il bus sino al centro che sosta proprio fronte mercato. Poi siamo andati in giro per le viuzze piene di negozietti di souvenir e cosucce veramente carine da comprare (non le solite cose cinesi) Io ho comprato delle ceramiche colorate, saponi, pietre pomici, olive e liquori . I negozianti sono tutti cortesi ed ospitali...un piacere comprare!
Abbiamo camminato sino al porto veneziano, c'è un faro stupendo ed una vecchia fortezza da dove si può ammirare una bella vista sul mare cristallino. Ho visto che ci sono tantissime barche per gite in spiagge. Spero di ritornare a Chania con più tempo a disposizione!