Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao ma per tornare in porto, dopo aver visitato il centro.....che bus devo prendere ( cioè il numero) e dove? sto pianificando il fai-da-te......ma Chania è la più rischiosa perchè il tempo è breve!
Ciao,
Praticamente scendendo dalla nave non c'e' nulla?cioe' a piedi non si puo' vedere nulla? negozietti di souvenirs??
A giugno saro' li con Royal. Cosa mi consigliate di fare? saremo con 2 bambine (2 e 5 anni). Porto veneziano? Mercato? come arrivarci? e' facile col bus(ogni quanto passa) o meglio taxi?
ciao, per andare in spiaggia è necessario prendere il bus n. 13 sotto la nave????...come si chiama la spiaggia?grazie!
si occorre prima andare al centro(non ricordo il numero del bus, è l'unico che trovi sotto la nave! non puoi sbagliare!)poi da lì camminate dritto e mi pare che alla prima o alla seconda a sinistra dovete girare per "via plateia 1886" (una strada grandicella con gli alberi al centro) il bus è il num.21 .....
la spiaggia è crissi akti (o qualcosa del genere) vabbè all'autista magari appena vedi che si ferma in prossimità della spiaggia chiedi meglio a lui.
Da precisare che sono stata l'anno scorso quindi non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa
mmmmm...non ricordo...mi pare fossero dei normali bus con poco spazio nel corridoio centrale...fai una cosa cerca su internet il sito dei trasporti di chania e prova a domandare specificando che sei un crocierista e arriverai con la navigator della royal....Ciao... parto il 25 con la Navigator e vorrei sapere se i bus che portano al porto antico e alle spiagge sono accessibili per una persona in carrozzina... grazie
Il bus per l'uscita dal porto e' sotto la nave nr.13 c'e' subito alla mattina e ti porta davanti al centro commerciale degli alimentari ,passa ogni 15/ 20 minuti ma state attenti perche ' il penultimo e' preso d'assalto ,fate i vs.conti per il porto ci vogliono 20/30 minuti a seconda del traffico ,il biglietto costa 1,50 e.p.p. a tratta( fate anche il ritorno vi conviene ).I negozi e il porto vecchio sono praticamente a 10 minuti dal centro commerciale alla seconda o terza strada a destra. Al porto vi danno tutte le cartine ,i biglietti e le informazioni sono molto gentili hanno un banchetto sotto la nave. Per le spiagge dovete prendere il bus.21 ,dal centro commerciale tirate dritto fino a sinistra via plateia 1886 ,avanti 100mt. sx c'e' il chiostro dei biglietti ,1 .20/1,10 non ricordo,(sul bus 1.50) fate anche qui il ritorno e vi portano nel gruppo di spiagge Agio apostoloi , ci sono tre fermate vicine in tre spiagge ,noi siamo scesi nell'ultima e siamo stati bene.L'acqua e' splendida ,la spiaggia e' libera (i lettini sono a pagamento),non vi perderete ci sono tanti crocieristi lungo tutto il percorso.Se vi interessano i negozietti non rimarrete delusi ma il tempo e' tiranno!
Purtroppo manca sempre il collegamento alla seconda pagina..
Comunque qualcuno ha fatto un escursione con qualche barchetta al porto?