Re: Che delusione questa Costa
Credo che abbia tutto il diritto di farlo senza per questo essere così attaccato. Gli si è perfino imputato di aver scelto un titolo troppo personale ("che delusione questa Costa"); immagino però che non ci sarebbero state troppe proteste se avesse scelto un titolo altrettanto valutativo e frutto di impressioni personalissime come, ad esempio, "che meraviglia questa Costa!" Sono nuovo, ma mi pare che questo sia proprio un forum per raccogliere esperienze e OPINIONI personali. Democraticamente e senza intoccabili. Sembra che qualcuno a volte prenda i commenti negativi su crociere fatte come un affronto personale.
IL grado di tolleranza è un tratto molto personale, forse tu ne hai poco oppure i tuoi interlocutori tanto, non ho elementi per giudicare. Quello che però ho notato e che non mi è tanto piaciuto in questa discussione (e che "democraticamente" sottolineo) è la voluta confusione di piani: non mi pare che Zigghy abbia imputato a Costa il mare mosso o accidenti vari del tutto fortuiti e imponderabili, ma (se vere, come sembra) negligenze e fattori del tutto controllabili.Zigghy77 ha detto:gagne ha detto:Infatti ci sono altri due utenti di questo forum che erano in nave con noi e che come me sono risultati "intolleranti", come ci definirebbe qualcuno.
Credo che abbia tutto il diritto di farlo senza per questo essere così attaccato. Gli si è perfino imputato di aver scelto un titolo troppo personale ("che delusione questa Costa"); immagino però che non ci sarebbero state troppe proteste se avesse scelto un titolo altrettanto valutativo e frutto di impressioni personalissime come, ad esempio, "che meraviglia questa Costa!" Sono nuovo, ma mi pare che questo sia proprio un forum per raccogliere esperienze e OPINIONI personali. Democraticamente e senza intoccabili. Sembra che qualcuno a volte prenda i commenti negativi su crociere fatte come un affronto personale.