Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Carnival Breeze
26 ago venezia MSC Musica, Costa Favolosa
27 venezia Silversea Silver Spirit, Costa fascinosa
29 dubrovnik
31 messina
1 sett napoli MSC Orchestra
2 olbia
3 civitavecchia Costa Serena, CelebrityX EquinoX
4 livorno
6 monaco
7 barcellona MSC Fantasia, Carnival Breeze, Seabourn Quest
Grimaldi Cruise Roma
7 barcellona MSC Fantasia, Carnival Breeze, Seabourn Quest
8 civitavecchia Costa Mediterranea, MSC Sinfonia, RCCL Mariner OtS
Partiamo il 27 agosto da Venezia con la Fascinosa: mi interessa capire soprattutto quanto caos di navi troveremo a Santorini il 30.08.
Grazie!
Potresti dirmi che navi incontrerò partendo con la costa atlantica il 14 settembre da creta?
Ciao partirò il 01 ottobre da Venezia con costa Fascinosa, quali navi incontreò nei porti di attracco? grazie
il 22 agosto a malta ci dovrebbe essere anche la seabourn legend..
Originariamente Scritto da interistamai!!!
io ho 15 anni è sono matto per le navi
civitavcchia: celebrity solstice
genova :nulla
barcellona : norwegian epic e noordam
tunisi :nulla
malta: nulla
messina: nulla
civitavecchia: celebrity equinox , serenade of the seas ,aida bella e island escape
...ed ecco quelle che ci aspettavano. come da voi segnalete, arrivati a cvitavecchia
Shot at 2012-08-25
Shot at 2012-08-25
Shot at 2012-08-25
Se Sebourn legend è una nave piccolina (rispetto a MSC Splendida naturalmente) credo fosse ormeggiata proprio davanti a noi.
A Barcellona eravamo tutte e 3 in fila, uno spettacolo!!!!
venezia:silver cloud , silver spirit , thomson majesty , grandeur of the seas e fti berlinCiao io partirò il 24 settembre da venezia con la Costa Fascinosa.. vorrei sapere quali navi incontrerò nei vari porti,ma soprattutto a Santorini per capire quante persone potrebbero esserci e potermi organizzare al meglio per la visita!!
grazie mille in anticipo!
Ciao partirò sabato prossimo 1 settembre da Ancona con l'Armonia mi sai dire che navi incontrerò soprattutto a Santorini? Grazie
non avevo controllato...Grazie mille ma negli altri porti nessuno? 2 settembre corfù 3 santorini 4 atene 5 cefalonia 6 kotor 7 venezia
alcune navi non vengono scritte su nessun sito , vedi anche io ho trovato 2 navi in più rispetto quelle che credevo di vedere a santorini...correzione
sono appena tornata e a Santorini c'erano 4 navi oltre la Atlantica
meglio sorvolare sul caos
mi immagino che spettacolo!!!io partendo il 15 ottobre da Savona vedro' partire oltre alla mia Costa Fortuna....anche Magica e Pacifica...... il giorno prima partiranno altre 3 navi Costa...Luminosa Serena e Mediterranea.....da li ma non credo di fare in tempo ad essere a Savona per le 17....
l'altro giorno passando da Genova in treno ho ammirato da lontano la Mariner of the seas......bella davvero.
figurati! un piacere!Grazie mille interistamai!!!!
sarà li il 28interistamai usando il tuo sito però mi capita di non trovare, cliccando il porto, la data in cui passa la crociera... com'è possibile ? ad esempio la fascinosa sarà a rodi il 29 settembre ma questa data non è presente nel sito.. cosa vuol dire ?sto sbagliando io ?
parto il 28 ottobre da Bari con MSC Divina che navi incontrerò?