• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Che navi incontrerai in crociera???

Carnival Breeze
26 ago venezia MSC Musica, Costa Favolosa
27 venezia Silversea Silver Spirit, Costa fascinosa
29 dubrovnik
31 messina
1 sett napoli MSC Orchestra
2 olbia
3 civitavecchia Costa Serena, CelebrityX EquinoX
4 livorno
6 monaco
7 barcellona MSC Fantasia, Carnival Breeze, Seabourn Quest

Grimaldi Cruise Roma
8 civitavecchia Costa Mediterranea, MSC Sinfonia, RCCL Mariner OtS

Ultima modifica:
Carnival Breeze
26 ago venezia MSC Musica, Costa Favolosa
27 venezia Silversea Silver Spirit, Costa fascinosa
29 dubrovnik
31 messina
1 sett napoli MSC Orchestra
2 olbia
3 civitavecchia Costa Serena, CelebrityX EquinoX
4 livorno
6 monaco

Grimaldi Cruise Roma
8 civitavecchia Costa Mediterranea, MSC Sinfonia, RCCL Mariner OtS

Il 31 Agosto a Messina ci sarà anche la Silver Spirit.

Ciao partirò il 01 ottobre da Venezia con costa Fascinosa, quali navi incontreò nei porti di attracco? grazie

venezia: norwegian spirit , cristal serenity , seabourn spirit e silver wind
bari : nulla
katakolon:nulla
santorini: louis cristal , louis olympya e wind spirit e seven seas mariner
rodi: nulla
dubrovnik: noordam , carnival breeze e seabourn spirit
venezia: aegean odissey , carnival breeze , discovery , hamburg , thomson majesty , ruby princess , msc opera

ciao Interistamai, e'la prima volta che consulto questo sito, molto utile!. Noi partiamo per la nostra prima crociera il 2 settembre da Venezia con la MSC Musica: mi interessa capire soprattutto quanto caos di navi troveremo a Santorini il 5 agosto.
Se cé troppa gente magari valuto di fare un escursione organizzata, arrivo previsto alle 08.00 partenza nave 14.30...
Grazie mille Jacqueline

Originariamente Scritto da interistamai!!!

io ho 15 anni è sono matto per le navi

civitavcchia: celebrity solstice
genova :nulla
barcellona : norwegian epic e noordam
tunisi :nulla
malta: nulla
messina: nulla
civitavecchia: celebrity equinox , serenade of the seas ,aida bella e island escape

il 22 agosto a malta ci dovrebbe essere anche la seabourn legend..

...ed ecco quelle che ci aspettavano. come da voi segnalete, arrivati a cvitavecchia
msccruise517.jpg

Shot at 2012-08-25

msccruise520.jpg

Shot at 2012-08-25

msccruise516.jpg

Shot at 2012-08-25

Se Sebourn legend è una nave piccolina (rispetto a MSC Splendida naturalmente) credo fosse ormeggiata proprio davanti a noi.

A Barcellona eravamo tutte e 3 in fila, uno spettacolo!!!!

Ciao io partirò il 24 settembre da venezia con la Costa Fascinosa.. vorrei sapere quali navi incontrerò nei vari porti,ma soprattutto a Santorini per capire quante persone potrebbero esserci e potermi organizzare al meglio per la visita!!
grazie mille in anticipo!

Originariamente Scritto da interistamai!!!

io ho 15 anni è sono matto per le navi

civitavcchia: celebrity solstice
genova :nulla
barcellona : norwegian epic e noordam
tunisi :nulla
malta: nulla
messina: nulla
civitavecchia: celebrity equinox , serenade of the seas ,aida bella e island escape

...ed ecco quelle che ci aspettavano. come da voi segnalete, arrivati a cvitavecchia
msccruise517.jpg

Shot at 2012-08-25

msccruise520.jpg

Shot at 2012-08-25

msccruise516.jpg

Shot at 2012-08-25

Se Sebourn legend è una nave piccolina (rispetto a MSC Splendida naturalmente) credo fosse ormeggiata proprio davanti a noi.

A Barcellona eravamo tutte e 3 in fila, uno spettacolo!!!!

stupendo vedere così tante navi insieme , io a civitavecchia lo scorso anno ne ho avute addirittura 8 di navi :) stupendo !!!

Ciao io partirò il 24 settembre da venezia con la Costa Fascinosa.. vorrei sapere quali navi incontrerò nei vari porti,ma soprattutto a Santorini per capire quante persone potrebbero esserci e potermi organizzare al meglio per la visita!!
grazie mille in anticipo!
venezia:silver cloud , silver spirit , thomson majesty , grandeur of the seas e fti berlin
bari: nulla
katakolon: msc poesia, queen elizabeth
santorini: louis cristal , louis olympya e wind star ( poca gente ;))
rodi : nulla
dubrovnik: norwegian jade
venezia: seabourn spirit , norwegian spirit , cristal serenity e silver wind

io partendo il 15 ottobre da Savona vedro' partire oltre alla mia Costa Fortuna....anche Magica e Pacifica...... il giorno prima partiranno altre 3 navi Costa...Luminosa Serena e Mediterranea.....da li ma non credo di fare in tempo ad essere a Savona per le 17....

l'altro giorno passando da Genova in treno ho ammirato da lontano la Mariner of the seas......bella davvero.

interistamai usando il tuo sito però mi capita di non trovare, cliccando il porto, la data in cui passa la crociera... com'è possibile ? ad esempio la fascinosa sarà a rodi il 29 settembre ma questa data non è presente nel sito.. cosa vuol dire ?sto sbagliando io ?

Grazie mille ma negli altri porti nessuno? 2 settembre corfù 3 santorini 4 atene 5 cefalonia 6 kotor 7 venezia
non avevo controllato...
ora ti dico:
corfù: nulla
santorini : windstar
atene: norwegian spirit e norwegian jade<3
argostoli: costa classica
kotor : costa classica
venezia : norwegian spirit , l'austral e golden iris

correzione
sono appena tornata e a Santorini c'erano 4 navi oltre la Atlantica
meglio sorvolare sul caos
alcune navi non vengono scritte su nessun sito , vedi anche io ho trovato 2 navi in più rispetto quelle che credevo di vedere a santorini...

io partendo il 15 ottobre da Savona vedro' partire oltre alla mia Costa Fortuna....anche Magica e Pacifica...... il giorno prima partiranno altre 3 navi Costa...Luminosa Serena e Mediterranea.....da li ma non credo di fare in tempo ad essere a Savona per le 17....

l'altro giorno passando da Genova in treno ho ammirato da lontano la Mariner of the seas......bella davvero.
mi immagino che spettacolo!!!

Grazie mille interistamai!!!! :)
figurati! un piacere!
interistamai usando il tuo sito però mi capita di non trovare, cliccando il porto, la data in cui passa la crociera... com'è possibile ? ad esempio la fascinosa sarà a rodi il 29 settembre ma questa data non è presente nel sito.. cosa vuol dire ?sto sbagliando io ?
sarà li il 28 ;)